Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StRaM
partite a stadio chiuso???? zero spese per i celerini e questo sarebbe un bel passo avanti.........
E questo in che modo penalizzerebbe giocatori corrotti e società sporche e intralazzatrici? Secondo me in nessun modo...
Qui il calcio ormai è un buiseness talmente grande che se anche in campo iniziasse una sparatoria la domenica dopo si giocherebbe!!
E' questo che mi fa schifo... che ormai è concesso tutto perchè senza calcio "l'italiano medio" si sente perso... e viene concessu tutto.. da giocatori che si tolgono la maglia su ordine dei tifosi, a giocatori che comprano le partite, a pugni in faccia....
Onestamente anche impegnandomi non ci trovo nulla di buono nel calcio attuale...
Se c'è qualcosa di buono segnalatemelo!
-
Citazione:
teppa
Onore e gloria alla signora!!!!
Siamo tornati dove ci spetta,in vetta alla classifica,e nel modo migliore,senza sconfitte!
Forza juve sempre!
Grande teppa..lasciamoli parlare..onore alla juve e a tutti i giocatori che hanno meritato questo trofeo!
comunque i corrotti e i lestofanti sono ovunque, questa non la trovo una giusta causa per insultare il Calcio e le tante soddisfazioni che porta a molti bambini. non sto parlando di tifo, ma del calcio come sport.
E per una volta lasciateci festeggiare in PACE!
-
Citazione:
teppa
Ma tanto per curiosità,punk,tifi per qualcuno?se si,sei convinto che la tua squadra non abbia mai rubato?se no,se non hai squadra,che ragioni a fare?
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.....ecco bravi,è meglio che ognuno tenga le mani in tasca!
quindi se io no non tifo nessuna squadra non posso parlare, scusate ragazzi non sporchero' piu' il vostro bellissimo topic con le mie boiate!!!!! forza juve
-
Citazione:
punk lover
scusate ragazzi non sporchero' piu' il vostro bellissimo topic con le mie boiate!!!!!
Anche io va....
-
Con questo post chiudo e non risponderò più a nessuno perché onestamente mi state un po' spaccando le balle....
Ho messo un semplice post per complimentarmi con la Juventus per il bel campionato vinto,e devo sentirmi dire di tutto di più,Ecko addirittura riprende un MOD che ha sua volta ha ripreso un utente che insultava e decisamente fuori luogo con il mio post di complimenti dicendo che é giusto il confronto ecc ecc,mentre se in altri post qualcuno sparla a sproposito da MOD lo devo riprendere mentre secondo quanto emerso oggi non è giusto riprendere nessuno in quanto ci deve essere il confronto,bene che confronto c'è con una persona che per partito preso offende solamente e nulla ha a che vedere con i miei complimenti?
Questo non era e non un post sul calcio,FORSE VE LO SIETE PERSO,ma semplicemente per festeggiare,mentre VOI (e ci metto tutti)lo state trasformando in un topic sul calcio.
Tanto per capirsi,personalmente a me del calcio non me ne strafotte una mazza niente,se domani cancellano il campionato e buttano giù gli stadi a me non cambia una mazza niente.ribadisco questo post è SOLO PER FESTEGGIARE UNO SCUDETTO E NON PER PARLARE DEI MALI DEL CALCIO.
Se poi volete parlare dei MALI del calcio e scrivere semplicemente a sproposito siamo ladri ecc ecc bene fate pure,ma sappiate che la cosa non è attinente al post e come dice ezz state facendo semplicemente del flame
-
Citazione:
teppa
Con questo post chiudo e non risponderò più a nessuno perché onestamente mi state un po' spaccando le balle....
Ho messo un semplice post per complimentarmi con la Juventus per il bel campionato vinto,e devo sentirmi dire di tutto di più,Ecko addirittura riprende un MOD che ha sua volta ha ripreso un utente che insultava e decisamente fuori luogo con il mio post di complimenti dicendo che é giusto il confronto ecc ecc,mentre se in altri post qualcuno sparla a sproposito da MOD lo devo riprendere mentre secondo quanto emerso oggi non è giusto riprendere nessuno in quanto ci deve essere il confronto,bene che confronto c'è con una persona che per partito preso offende solamente e nulla ha a che vedere con i miei complimenti?
Questo non era e non un post sul calcio,FORSE VE LO SIETE PERSO,ma semplicemente per festeggiare,mentre VOI (e ci metto tutti)lo state trasformando in un topic sul calcio.
Tanto per capirsi,personalmente a me del calcio non me ne strafotte una mazza niente,se domani cancellano il campionato e buttano giù gli stadi a me non cambia una mazza niente.ribadisco questo post è SOLO PER FESTEGGIARE UNO SCUDETTO E NON PER PARLARE DEI MALI DEL CALCIO.
Se poi volete parlare dei MALI del calcio e scrivere semplicemente a sproposito siamo ladri ecc ecc bene fate pure,ma sappiate che la cosa non è attinente al post e come dice ezz state facendo semplicemente del flame
Non posso far altro che quotarti :polliceu: grande teppa!
-
ho tantissimi amici che tifano la juventus e anche se non sono un tifoso della juve condivido con loro questa gioia a loro concessa :polliceu:
salute e pace :mf_farmer:
-
Citazione:
Arawn
ho tantissimi amici che tifano la juventus e anche se non sono un tifoso della juve condivido con loro questa gioia a loro concessa :polliceu:
salute e pace :mf_farmer:
:punkif5: bella ara :polliceu:
-
Citazione:
ezzrssi
Non posso far altro che quotarti :polliceu: grande teppa!
:polliceu::polliceu::polliceu:
-
Citazione:
ezzrssi
:punkif5: bella ara :polliceu:
grazie ezz :polliceu:
dal mio carattere non posso fare altri ragionamenti al di fuori di questo poiché incazzarsi non serve a niente :biggrin2: