Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Aver giocato la schedina e non averla vinta non fa nervoso, ma averla condivisa con il collega che ha messo l'ha emssa uguale ma con la doppia sul Liverpool vincendo un pò mi rode! :icon_rambo:
in effetti....almeno ha offerto da bere?
-
Citazione:
mannaia87
in effetti....almeno ha offerto da bere?
un caffè.... ma d'altrone qui non poteva offrirmi altro! :icon_rambo:
-
Citazione:
Randagio
Aver giocato la schedina e non averla vinta non fa nervoso, ma averla condivisa con il collega che ha messo l'ha emssa uguale ma con la doppia sul Liverpool vincendo un pò mi rode! :icon_rambo:
Non ci crederete ma il risultato che a me non piaceva era proprio questo :) non ho giocato a prescindere ma cmq alla fine e' stata una bella giocata dai...
-
Citazione:
ezzrssi
Non ci crederete ma il risultato che a me non piaceva era proprio questo :) non ho giocato a prescindere ma cmq alla fine e' stata una bella giocata dai...
io due ne avevo in dubbio ma che ci vuoi fare fa parte del gioco.
la prossima l accopio on un paio di krrr cosi andiamo tranquilli e sereni:biggrin2:
-
Fondiamo una nuova squadra di fusi,la Marigangia.All'intervallo verranno introdotte dai bocchettoni per l'areazioni grandi quantità di materiali fumogeni.Che spettacolo i secondi tempi!E niente litigi...
-
Citazione:
Dies_Irae
Capo, il Liverpool era ottavo e non lottava per nessun posto in Europa..
Le tue analisi delle partite erano perfette, tranne appunto per quella del Liv'pool, l'unica sbagliata alla fine dei giochi..peccato
il liverpool ha finito ottavo appunto perchè ha perso la partita con lo swonsea, comunque aveva la possibilità di fare settimo ed arrivare alle qualificazioni per l'europa e a prescindere della qualificazione dell'everton (che ha giocato e vinto col newcastle che ha fatto 5°), quindi a prescindere il liverpool doveva vincere comunque per provarci almeno :icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo:
e non chiamarmi capo, grazie :biggrin2::biggrin2::polliceu::polliceu:
-
io ho sbagliato il liverpool e l'udinese (avevo messo X)...e addio 1.8k!
-
stessa schedina e persa solo per il liverpool :icon_sad:... vabbè tanto ci sono abituato... comunque il liverpool era già in europa league, avendo vinto la carling cup, anche se deve fare un turno di qualificazione e play-off prima dei gironi.
-
E dire che mio frate non era convinto solo del Liverpool,ma ugualmente è rimasto contento,prendere 6 su 7 alla prima non è male e si é detto disposto a seguire nuovi consigli :polliceu: