BUUUUUUHHHHHHHH randagio bannato :roflmao::roflmao::roflmao:
Visualizzazione Stampabile
BUUUUUUHHHHHHHH randagio bannato :roflmao::roflmao::roflmao:
facciamo una promessa ad enjoint, da oggi in poi chi abbasserà la rep o la alzerà si firmerà!!
:specool:
per me nessun problema se la togliete.......e ripeto che così com'è impostata attualmente darà sempre adito a incomprensioni e discussioni di questo de/genere eheheheh.......e poi di ufficiale non c'è scritto da nessuna parte che bisogna firmare le rep + o - pertanto chi non ha la palle non si firmerà....e non credo alle promesse......
:roflmao::roflmao: io l'ho incomiciato a fare, però io non rappresento tutti gli enjointers, anche se una firma obbligatoria non guasterebbe. voi che ne pensate?
Scusate la mia poca attività sul foro delle ultime sett :specool:
Ho letto l'inizio del 3d, e il pannello di favola, bè io capisco afgha, un pò di tempo fà naquero polemiche per una rep- data a me, non firmata, che in un momento di nervosismo personale mi arrabbiai con folgore, pensando fosse stato lui... poi chiesi scusa favola si firmò dicendo che me l'aveva data lei, ci chiarimmmo per PM, ho ricevuto subito una rep+ da lei...
Se leggete il 3d scusa folgore e scusa enjoint, capirete che la penso come afgha...
Comunque sono qui per dire, che, non sono io che ho dato mai una rep - a favola, penso che lei lo sappia, ma sono paranoico:), non vorrei qualcuno alludesse a me...
REP fondamentale per giudicare un utente.... Non sempre in quanto, non puù essere graduata, ci dovrebbe essere un possibile punteggio da sottrarre, o da aggiungere, firmato oblligatoriamente e in automatico...:polliceu:
Ciao primavera !!!!!!
:)
in qualsiasi forum in cui ho navigato non ne ho mai trovato uno che avesse la rep utilizzata a dovere, ho visto addirittura gente organizzarsi per abbassare la rep di altri :icon_twisted2:
io personalmente(anche se sono un novizio in questo forum) non gli do peso, preferisco interfacciarmi con le persone, visto che c'è sempre chi la usa a sproposito...
REP fondamentale per giudicare un utente.... Non sempre in quanto, non puù essere graduata, ci dovrebbe essere un possibile punteggio da sottrarre, o da aggiungere, firmato oblligatoriamente e in automatico...
Giustissimo primavera :polliceu:
Sarebbe buono poterla, scegliere, chiaramente in base alla potenza stessa dell'utente...
E poter dare rep neutre anche gli utenti, darei una re+ avvolte a qualcuno, ma senza intaccare rep già altissime...:polliceu: