Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
punk lover
va benissimo un po' tutti e due amico, ricorda, dove c'e goduria non c'e peccato!!!!!
E questa è in italiano, quello che diceva scherzando mia nonna, veneta:
"El buso è l'buso, e l'casso non ga oci!" non so se scritta bene, ma rende l'idea no?
Punk, vinci Roor con questo post!!:biggrin2:
-
Cazzo Yomi, pari molto interessato all'argomento. Ieri eri smanioso di metter vasellina a tutti oggi ci regali questa perla. :roflmao: Tutto a posto fratè? Ricorda anche che l'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso. :roflmao:
-
Citazione:
tricomica
Cazzo Yomi, pari molto interessato all'argomento. Ieri eri smanioso di metter vasellina a tutti oggi ci regali questa perla. :roflmao: Tutto a posto fratè? Ricorda anche che l'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso. :roflmao:
E certo che sono molto interessato! Sono nostalgico, e ricordo ancora il pertugio che ora non c'è più!
Azz, ma tu che mi vieni sempre dietro, non è che fabbrichi trapani?:eek:
:roflmao::roflmao:
-
hauhauhau e magari ci credi e ti piacerebbe :icon_twisted2:
Lasciamo spazio alle quote rosa che è meglio :tiphat:
-
Ragazzi mi sto sbuzzando dal ridere :roflmao:mi fate morire....e come si dice da me:la fica piace a molti,ma il culo piace a tutti :biggrin2:
-
non è che conosco tua nonna yomi? o mi ha magari sentito parlare dopo di una delle mie supersbornie "non-mi-ricordo-nulla-di-quello-che-ho-combinato-ieri-sera?"
le mie frasi sono di solito queste:
"Bus l'è bus, pessa sul mus!" (pezza sulla faccia)
"l'osel nol ga oci"
"fia pelosa e l'osel nol se riposa"
"quando la teta la sponta anca la fia l'è pronta"
"facile eser recioni col cul dej'altri"
-
Scusate.. ma non mi sembra tanto "gentile" parlare di ani e volatili in questa discussione dove si dovrebbero ritrovare delle gentil donzelle. :wub: :a045:
:roflmao:
-
Yomi, queste si che sono perle di saggezza:polliceu:
Hai una delicatezza che non ha confini:roflmao:
-
Citazione:
Fiammata
Scusate.. ma non mi sembra tanto "gentile" parlare di ani e volatili in questa discussione dove si dovrebbero ritrovare delle gentil donzelle. :wub: :a045:
:roflmao:
Quotoooo, sti maschi qualsiasi loro discorso termina in un buco nero -.-''
-
Citazione:
Randagio
C'avevo anche il nome Rosa fino ad un pò d tempo fa... dai ok, ma facciamo un pò e un pò con la parrucca dai, un pò per uno non fa male a nessuno no? O forse fa male a tutti e due! :biggrin2:
:roflmao::roflmao: tanto stai bene vestito da donna no??? :biggrin2:
Citazione:
punk lover
forse e' la sezione giusta, AAA cercasi ragazza grower, antiproibizionista e cuoca vegetariana per relazione con ragazzo pigro e drogato ma serio e gentile, astenersi onnivore!!!!!
Mi dispiace, sono cuoca vegan ora...da adesso via anche i derivati :biggrin2:
Ah, quoto Fiammata basta ani e volatili :icon_lol: