E potrei mancare io? Ecco la mia.
Non si vede la faccia? Meglio! L'importante è che siveda la tipa che mi sta di fianco:specool:
Visualizzazione Stampabile
E potrei mancare io? Ecco la mia.
Non si vede la faccia? Meglio! L'importante è che siveda la tipa che mi sta di fianco:specool:
allora eccomi sono io :specool: non è modificata sta foto :icon_lol:
Grande Dark!!! :specool:
Ragazzi, vi abbraccerei tutti!! S-M a me sembri un Cervantes senza parrucca! Richrad!!!!Finalmente il prof da vivo!! Anche tu a capelli non scherzi!! Mentre i dred..li stò invidiando a bestia!!
Non è facile commentare quello che questo forum trasmette e la maniera in cui ti fa sentire. Ci sono gli scazzi ( e chi non ce li ha..?), alle volte si litiga anche di brutto però siamo tutti sotto la stessa bandiera! Enjioint è una delle migliori forme di fare protesta civile, contro stato e narcomafie.Sono qui da poco ma l' aria che si respira qui si percepisce al volo! L'iniziativa delle foto la trovo geniale! Mi unirò appena troverò una foto giusta da mettere su..per il resto fate stringere il cuore..spero, realmente, di non dovervi abbandonare mai..
Che spettacolo, mamma mia!
Tutti grandiosi, tanti bei testi da leggere, simpatici, divertenti, emozionanti.
Darkmirror foto geniale!
Evviva!
Come promesso..eccomi qua!:polliceu:
Grande Mille!!! Sei proprio un fotomodello!!! :b020:
Vi immaginavo tutti brutti e con la gobba:biggrin2:......e invece tutti strafighi.:icon_lol:
Ma ca@@o solo io sono senza capelli??