no..ma che hai capito...sbagli faccine ...nessuno ti picchia!!!
quella giusta su cui rifletere >>>La sequenza potrebbe essere questa: :cheers:.......:fumacb4:....qui potresti non renderti piu' conto di quello che succede e...ZAC!!!:smileysex: :roflmao::roflmao:
He he fino a ieri rosicavo ma adesso mi va di vederla dalla finestra questa FAMILY...:icon_lol::biggrin2:
12-03-14, 21:38
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da OldGoblin
ma offendersi de che? il mio "e se poi te ne penti" alla padre maronno, è proprio perchè magari ne farai uno e poi non ti fai più vedere... ahah!
tipo hierbabuena,venne al mio primo raduno,l'ho portato in macchina con me e dopo mai più visto ne sentito,nemmeno sul foro,mah :icon_scratch: :icon_twisted2:
Citazione:
Originariamente Scritto da magnummocci
hhahahahah oddio :eek::eek:
vai tranquillo,passato uno passano tutti :roflmao:
13-03-14, 03:19
biricchino
Citazione:
Originariamente Scritto da Myface
He he fino a ieri rosicavo ma adesso mi va di vederla dalla finestra questa FAMILY...:icon_lol::biggrin2:
tranquillo che dantep prima di :banana2::banana2::banana2: ti anestetizza per bene:fumacb4::fumacb4::fumacb4::fumacb4::lachen70: :lachen70::lachen70::lachen70:
13-03-14, 07:52
Myface
Citazione:
Originariamente Scritto da biricchino
tranquillo che dantep prima di :banana2::banana2::banana2: ti anestetizza per bene:fumacb4::fumacb4::fumacb4::fumacb4::lachen70: :lachen70::lachen70::lachen70:
Eh lui ci proverà anche ma io ormai ho la soglia di tolleranza moooolto alta..:specool:
13-03-14, 07:54
folgore_disattivato
Teppa l'incubo delle new entry:biggrin2:
13-03-14, 09:33
OldGoblin_deleted
Citazione:
Originariamente Scritto da magnummocci
hhahahahah oddio :eek::eek:
te l'avevo detto... potresti pentirtene!! ahahah!
13-03-14, 09:51
OldGoblin_deleted
Citazione:
Originariamente Scritto da Dantep
tipo hierbabuena,venne al mio primo raduno,l'ho portato in macchina con me e dopo mai più visto ne sentito,nemmeno sul foro,mah :icon_scratch: :icon_twisted2:
vai tranquillo,passato uno passano tutti :roflmao:
icché gli hai fatto a sto povero hierbabuena??? non oso immaginare!! ahahahah! :wallbash:
13-03-14, 13:29
biricchino
Citazione:
Originariamente Scritto da OldGoblin
icché gli hai fatto a sto povero hierbabuena??? non oso immaginare!! ahahahah! :wallbash:
probabilmente l'ha rollato in una megacartina e se l'è fumato d'un botto:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
13-03-14, 15:48
mad man
Citazione:
Originariamente Scritto da biricchino
probabilmente l'ha rollato in una megacartina e se l'è fumato d'un botto
13-03-14, 22:45
Dantep
:roflmao: veramente essendo stato il primo raduno ci siamo anche comportati bene e non eravamo nemmeno in tanti.... @Randagio te lo ricordi hierbabuena?