Visualizzazione Stampabile
-
sperando che il giovinardo non cominci ad abbaiare un'altra volta, e la faccia chiudere prima ancora che si apra.
mah...
-
Oddio Old suppongo che prima di mettersi in moto, la macchina organizzativa abbia ricevuto i permessi per poterlo fare.
E se questi permessi sono gia' stati ottenuti......fanno poi un discreto figurone di EMME se dovessero ritrattare all'ultimo secondo. :)
Poi, detta come va detta, NON ABBIAMO un governo attualmente che possa dire NO. :icon_lol:
So this is the magic perfect moment. :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NighTGhosT
Oddio Old suppongo che prima di mettersi in moto, la macchina organizzativa abbia ricevuto i permessi per poterlo fare.
E se questi permessi sono gia' stati ottenuti......fanno poi un discreto figurone di EMME se dovessero ritrattare all'ultimo secondo. :)
Poi, detta come va detta, NON ABBIAMO un governo attualmente che possa dire NO. :icon_lol:
Mmmh, sarò pessimista, ma forse è ancora peggio senza governo, ci sono sempre Giova&Serpe al comando.... come folletti malefici, agli ultimi crudeli scherzi.:icon_rambo:
Speriamo in bene, comunque. :polliceu:
Madò, quanto mi piacerebbe vuotare il mio sacchetto pieno pieno, sulle loro teste di c...o vuote vuote!!:brucelee:
-
Io sono piu' cattivo e old style....tanti cappucci......un buon vecchio muro......un buon Tac 300........e tante munizioni.
-
Citazione:
NighTGhosT
hanno scacciato un festival come il sunsplash, e chiuso una fiera come la CTF che era consolidata da anni.
Non è per pensar male, ma in questo pseudopaese tutto è possibile... e basterebbe una segnalazione del prefetto, che la baracca chiude. fidati.
-
Citazione:
OldGoblin
sperando che il giovinardo non cominci ad abbaiare un'altra volta, e la faccia chiudere prima ancora che si apra.
mah...
ma per ora il Giova non ha "poteri" e' un semplicissimo senatore (purtroppo ancora)
-
caro amico... abbiam visto che poco gli frega, a loro.
ripeto... non sto a menà gramo... ma sarebbe possibile.
ovvio, che mi auguro che vada tutto bene.
-
La fiera ha il supporto politico di SEL (Sinistra Ecologia e Libertà). Durante l'evento infatti, è prevista la visita e l'intervento dell'on. Franco Giordano.
-
ottimo. allora si è in una botte di ferro...
-
Citazione:
OldGoblin
ottimo. allora si è in una botte di ferro...
Tanto peggio di cosi' Old......manca solo che ci sparino a vista...:icon_lol:
Non abbiamo comunque nulla da perdere, quindi secondo me tentar non nuoce......bisogna perseverare per ottenere qualcosina, questo e' poco ma sicuro. :)