Visualizzazione Stampabile
-
No, niente hash :) preferisco l'erbetta.
ps. mi sono dimenticata di scrivere che ho provato anche una Purple Haze coltivata in una delle tante casette olandesi...di sapore e odore niente di che...ma di effetto direi buona :)
Comunque è una città magnifica!! E non parlo solo del fatto che esistono i coffeshops, ma parlo dei bellissimi parchi, della marea di biciclette, del mix di culture, della tranquillità che si respira vicino ai canali delle zone meno turistiche....ci tornerei anche ora, ma non è possibile purtroppo. In futuro, magari! :biggrin2:
-
Bella naive, amsterdam è una città veramente splendida io ci andrei a vivere seduta stante se non avessi l'università da finire! Bhe nel frattempo faccio crescere le mie finanze, le skill nelle lingue e poi si parte all'avventura :biggrin2:
Peccato che non hai provato i funghi a detta di tutti sono decisamente meglio dei tartufi, però se l'exp è stata positiva tanto meglio :polliceu:
Anche io in alcuni coffee mi son sentito a disagio appunto per i fatti che hai descritto tu: pressapochismo e maleducazione da parte del personale, come se se la tirassero perche son gli unici ad avere i coffe!! Maledetti :biggrin2:
Io ci torno ad ottobre con la mia ragazza, a fine esami prenotiamo, se ci dovesse essere su qualcuno ci si organizza :punkif5: