...io ho 50 anni, quindi siamo tutti della stessa generazione, quella degli sconvolti:specool::roflmao::roflmao::roflmao:
Visualizzazione Stampabile
...io ho 50 anni, quindi siamo tutti della stessa generazione, quella degli sconvolti:specool::roflmao::roflmao::roflmao:
io spero di arrivarci hai 50,ho ancora 14 anni davanti,mica pochi:lachen70:
Fuma solo l'amica MJ :ssmokeit: che vedrai che ci arrivi BENE!!!!:polliceu:
esatto ma il 95 % lo usa nei modi piu sbagliato, escono e si fanno la foto per metterla subito su FB, si perde il momento facebook è solo un modo per fare sapere dove sei cosa sei cosa la gente pensa di te, (per quest si mettono aforismi, per fare il colto, foto di animali sfortunati, per fare il sensibile. Viene usato per vedere e farsi vedere, infatti la maggior parte dei miei amici conoscenti, da quando vedo come usano FB mi stanno sulle *****
Ecco un recentissimo e tipico esempio di cosa intendo quando dico che FB è in sè stesso una violazione della privacy... sono in liguria, casa di mamma che sto mettendo in ordine, dalla finestra vedo la passeggiata (sono solo 5/6 metri in linea d'aria) e due uomini piuttosto palestrati che camminano mano nella mano :lovelove:, una ragazzina che indubbiamente non li conosce, aspetta che siano passati e li fotografa con lo smartfone :26:dichiarando poi a squarciagola "Siete bellissimi, 8 secondi e siete sul web!":doh:
Ecco, io rispetto le scelte e le sensibilità altrui, ma fossi stato uno di quei due, la ragazzina avrebbe dovuto attendere l'intervento di un proctologo per recuperare il telefonino!:yes::crybaby: