Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldGoblin
:punkif5: infatti l'ho pensato anche io, con quella mia battuta sul fatto che il suo fanatismo rasenta quello di una quindicenne fanatica di una boy band... e sottolineo... era una BATTUTA...
Eh cioè, all'inizio ci si può anche mettere a fare dei ragionamenti, ma arrivati a sto punto, non si può non pensare una cosa del genere.
-
Citazione:
Poohfan
A me Rino Gaetano fa CAGARE, scusate l'espressione! Fa canzoni totalmente insensate
Spesso la poesia più profonda è quella più ermetica.
Prova ad ascoltare come Rino Gaetano racconta la sua terra, senza mai nominarla, in una canzone come Metà Africa metà Europa.
-
Citazione:
mad man
Spesso la poesia più profonda è quella più ermetica.
Prova ad ascoltare come Rino Gaetano racconta la sua terra, senza mai nominarla, in una canzone come
Metà Africa metà Europa.
diplomaticissimo. :punkif5::biggrin2:
-
Citazione:
lucanie89
Ho riletto tutto appassionatamente :D
Ero sicuro di aver trovato un buon modo per concludere, invece a quanto pare ci vogliamo proprio male da soli XD ahahah
PS: non so se voi conoscete bene quest'utente, ma può essere che sia davvero un adolescente che cazzeggia? Ho sprecato belle parole sull'amore incondizionato verso certi artisti, ma qui si supera il limite. Siamo davvero ai livelli di tredicenni e Justin Bieber, mi rifiuto di credere di parlare con un 43enne. Non vorrei fare il presuntuoso, anche perché io di anni ne ho solo 23 e non vorrei mancare di rispetto a nessuno, tanto meno se questa persona ha veramente 43 anni, ma davvero, mi sto sentendo male...-_-
PPS: tornando per un secondo all'argomento, condivido appieno le analisi di Naive e OldGoblin.
Vi assicuro tutti che sono nato a Torino il 14/6/1969
-
Citazione:
Poohfan
Vi assicuro tutti che sono nato a Torino il 14/6/1969
Allora sei il padre di Hakuna!!! :)
-
Citazione:
Poohfan
A me Rino Gaetano fa CAGARE, scusate l'espressione! Fa canzoni totalmente insensate e non mi dà nessuna emozione. Preferisco a lui i POOH miliardi di volte!
ecco per non dire che i pooh mi fanno cagare :D rino gaetano lo potrei ascoltare ogni giorno.. i pooh li metterei su per le nozze d'argento di zia geralda :D
-
Citazione:
Richard
Allora sei il padre di Hakuna!!! :)
Io sono padre di nessuno, dato che non sono sposato né fidanzato.
-
Meglio così Poohfan amore libero:polliceu:
-
Citazione:
sconfusion
Meglio così Poohfan amore libero:polliceu:
Tanto a me nessuna mi caga! Alla mia età nessuna mi ha mai degnato di uno sguardo, quindi penso che rimarrò così tutta la vita!
D'altronde ormai sono troppo vecchio per avere una donna e fare dei figli!
Pazienza, rimarrò scapolo per tutta la vita!
-
Citazione:
Poohfan
Tanto a me nessuna mi caga! Alla mia età nessuna mi ha mai degnato di uno sguardo, quindi penso che rimarrò così tutta la vita!
D'altronde ormai sono troppo vecchio per avere una donna e fare dei figli!
Pazienza, rimarrò scapolo per tutta la vita!
Ma dai!!! Se dici così anche se hai 17 anni, come effettivamente sembra, non troverai mai nessuno perché sembri uno sfigato, sembri!!! :polliceu:
Ci sono utenti come Dantep che sono riusciti a trovare una donna vera e propria quindi c'è speranza per tutti!!! :specool:
Credi in te stesso e spacca tutto!!! :punkif5: