Tutte le volte che i miei amici son tornato con volo diretto non è mai successo nulla, una volta hanno fatto scalo a Monaco e subito perquisa a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Tutte le volte che i miei amici son tornato con volo diretto non è mai successo nulla, una volta hanno fatto scalo a Monaco e subito perquisa a tutti!
dipende...
partendo, se non suoni, non ti controlla mai nessuno... se suoni, durante la perquisa magari trovano qualcosa, se l'hai nascosto male...
a BG solitamente ci sono i cani, con i voli da amsterdam e Maastricht.
a Linate c'è solo la finanza, ma se sei tranquillo e non dai segni di nervosismo, ti guardano e ti fanno passare...
a Malpensa, sono un po' più attrezzati, ma effettivamente dipende dalle volte.... di norma questo aeroporto è famoso per i ritrovamenti, ma la maggior parte è altro che proviene da oltreoceano...
Proprio a Linate doveva esserci la finanza? :icon_lol:
non fa molta differenza... la finanza c'è praticamente in tutti gli aeroporti...
a Malpensa ad esempio ce n'è uno con due fondi di bottiglia al posto delle lenti, vestito da straccione con il distintivo al collo e lo sguardo di un'intelligenza sopraffina... una delle ultime volte, tornavo dalla Germania per lavoro, ero al telefono e m'ha radiografato con i suoi fondi di bottiglia, l'etichetta del bagaglio... e oltre a essere straccione, sguardo vivo e intelligente è pure maleducato e incapace di parlare italiano... bel biglietto da visita per l'Italia...
A Treviso per esempio su 3 voli nell'arco di un anno mai un controllo. Mai.
Sarà una coincidenza ma negli altri aeroporti 1 volta su due il controllo l'ho beccato.
Come dice il mio fratellone Old il segreto è non farsi notare, fare i bravi bambini, togliersi la ferraglia per tempo prima dei controlli.:polliceu:
Con la citazione del Resin mi hai fatto tornare in mente quella meravigliosa ganja che mi hanno fatto provare..c5 pioneer o s5 haze....:hippy:
Coffeeshop da evitare? (oltre al bulldog)
Miglior strain sativa?
Visto che siamo in appartamento conviene fare la spesa? (dei miei amici che sono andati mi hanno detto che i supermercati hanno roba schifosa e sono carissimi)
Io ti consiglio il coffeshop Katsu...è piccolo, ma accogliente e ha erba di qualità. Io presi la Amnesia Haze (sativa) e fu l'erba più buona mai provata.
Per la spesa io andavo al supermercato Albert Hein (è una catena di supermercati sparsi per tutta Amsterdam). Direi che è paragonabile ai supermercati italiani come prodotti. I prezzi sono fattibili...certo alcune cose sono care, ma spesso si trovano prodotto scontati e convenienti!
Di sicuro è più economico fare la spesa piuttosto che andare ogni volta a mangiare in qualche locale.
Naive ti ricordi/sai mica se e dove vendono: Durban Poison, Black Jack o Purple Haze? Mi sono messo in testa di voler assaggiare assolutamente questi strain :icon_twisted2: