Oldgoblin verde!!! Corsi e ricorsi storici! :-D
Bella frà!
Visualizzazione Stampabile
Oldgoblin verde!!! Corsi e ricorsi storici! :-D
Bella frà!
Chiediamoglielo!!! @folgore !!!!!!!!!:biggrinthumb:
in base a quanto amore e fiducia,dedizione/partecipazione dedica al foro,questo per citare alcune delle motivazioni :biggrin2: :polliceu:
tutti potrebbero diventare moderatori,alcuni lo diventano,ma talvolta non ne apprezzano a pieno il ruolo,pochi ne sopportano il peso....molti pensano o credono che essere moderatore sia quasi una figura "magica"...esserlo significa prendere le critiche di tutti,come ricevere i complimenti quando ce li meritiamo,cerchiamo di fare sempre il meglio,ma non sempre viene apprezzato,molti sono convinti che siamo pupazzi al servizio di ecko,non ne capisco il motivo,ma va bene anche questo,anche questo fa parte di essere mod.....ti faccio una domanda pablos,vorresti ancora diventare mod? :biggrin2:
Buon lavoro ai nuovi mod..
Avete fatto fuori il miglior membro dello staff ovvero bartimeus:a045:
Son senza parole,il motivo almeno si può sapere?
Non ho detto di voler diventare mod ora, ma chissà..un giorno potrei essere pure io verde :polliceu:
E' un provvedimento provvisorio che ho preso personalmente dal momento che ci sono problemi interni allo staff. La prossima settimana ci saranno ulteriori comunicazioni in merito, ma prima sono necessari dei chiarimenti che affronteremo in Backstage e The Family.
Ma è meglio stia zitto va saluti e auguri che vi servono
manno dai... mica è stato bannato... poi l'essere moderatori è 'anche' un impegno (anche fa ridere)