@Lego
è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...
10-02-14, 13:27
booster180
Citazione:
Originariamente Scritto da ugoxtutti
@Lego
quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...
no no
i pischelli d oggi sono molto stupidi
10-02-14, 13:45
moran
Codice:
@Lego
Citazione:
no no
i pischelli d oggi sono molto stupidi
...Tra le altre cose!
Ugo io vengo dalla strada...ma sbarbati rovinati come adesso non ne ho mai visti...almeno non in queste quantita':::
Temo che sia un problema un po' piu' complesso alla radice...le nuove generaziioni e' ciclico che vengano sistematicamente falcidiate da qualcosa...solo che ad ogni ciclo si aggiungono ai classici, nuovi mezzi per farlo, ancora piu' devastanti, visto a chi sono diretti...
10-02-14, 14:02
Lego
Citazione:
Originariamente Scritto da moran
Quello che ieri sera faceva le consegne a domicilio (ma quando mai?) secondo me era cosi' ignorante da non essere nemmeno considerato credibile...
Infatti penso proprio che fosse un povero cristo tirato su per strada e istruito a dovere...:icon_twisted2:
Sì, altra chiccona: il pusher a domicilio! E perchè non anche quello che te le porta già rollate?
Ma daaaaai!!!!!!!!!
10-02-14, 14:06
Lego
Citazione:
Originariamente Scritto da ugoxtutti
@Lego
Ecco, su questo mi trovo un po' impreparata: non conosco/frequento ragazzi di 15-16 anni, quindi posso aver fatto errori di valutazione in questo senso; l'impressione che d'istinto avevo avuto era che volessero far passare il solito messaggio "dalle canne all'eroina fin giù nel buco della morte" come stato di passaggio di tutti quelli che fumano/hanno fumato.
10-02-14, 14:20
PurpleHazeKiller
Una cosa è certa, anni di proibizionismo non possono portare ad altro che ad uno sfascio totale, è risaputo che le cose che piu' attirano i giovani,(in particolare) sono le cose vietate a questa cosa aggiungici i genitori che non sanno farsi rispettare dai figli ed ecco che un ragazzo di 16 anni finisce in un batter d'occhio a fumar coca.
Comunque la scena piu' ''bella'' tra virgolette per me è stata quando il ''pusher''(se così lo vogliamo chiamare) è andato a fare la prima consegna e il tipo gli ha chiesto due grammi di erba buona e lui gli ha detto che non la aveva ma se voleva aveva due semini :icon_twisted2:
10-02-14, 14:34
sandra
Indubbiamente.. Ma la cosa da pazzi era che lui faceva la morale..assurdo...
10-02-14, 15:59
moran
Citazione:
Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller
Una cosa è certa, anni di proibizionismo non possono portare ad altro che ad uno sfascio totale, è risaputo che le cose che piu' attirano i giovani,(in particolare) sono le cose vietate a questa cosa aggiungici i genitori che non sanno farsi rispettare dai figli ed ecco che un ragazzo di 16 anni finisce in un batter d'occhio a fumar coca.
Comunque la scena piu' ''bella'' tra virgolette per me è stata quando il ''pusher''(se così lo vogliamo chiamare) è andato a fare la prima consegna e il tipo gli ha chiesto due grammi di erba buona e lui gli ha detto che non la aveva ma se voleva aveva due semini :icon_twisted2:
Bravo @PurpleHazeKiller!!! questo particolare la dice lunga su che genere di idiota hanno istruito (perche' e parso evidente che oltre a vaneggiare il tipo non capiva un cazzo di weeda...) presumo che chi lo abbia fatto fosse ancora più idiota oltre che ignorante e disinformato.
Complimenti...bel servizio :sm_clapper:
10-02-14, 16:09
PurpleHazeKiller
Citazione:
Originariamente Scritto da moran
Bravo @PurpleHazeKiller!!! questo particolare la dice lunga su che genere di idiota hanno istruito (perche' e parso evidente che oltre a vaneggiare il tipo non capiva un cazzo di weeda...) presumo che chi lo abbia fatto fosse ancora più idiota oltre che ignorante e disinformato.
Complimenti...bel servizio :sm_clapper:
Davvero.. ma dopo che mannaia ieri mi ha ricordato chi era passato da qui(un giornalista di lucignolo) un anno fà circa ho capito tutto su questo servizio e sul perchè ha fatto così schifo.
eppure basterebbero pochi minuti, in tv, per fare la differenza...
io manderei a reti unificate questo:
e questo:
tutti i "sofismi" unicamente incentrati sul
- "così si generano nuovi posti di lavoro"
- "lo Stato guadagnerà molti soldi"
evitano sempre il problema di fondo, ovvero la radice di tutti i problemi: la repressione, e tutti gli altri casi di repressione
Ovvero: la repressione in generale
Il primo video pone l'accento proprio su questo e credo sia un'ottimo esempio di comunicazione ben studiata per cambiare il mondo, ovvero: puntare su valori essenziali e ben accettati da tutti
Sul gusto di coltivare una pianta propria.
Sul gusto di aver fatto qualcosa da sè.
Sul fatto che l'intromissione, da parte dello Stato o chicchessia, nelle faccende private dei cittadini è ignobile e ingiustificabile, sempre!
Cioè: è assurdo reprimere la coltivazione e uso di piante,
ponendo anche un ragionamento personale: come ti sentiresti se fosse la TUA pianta (ad esempio: peperoncino) ad essere proibita?
Lo trovo veramente un filmato intelligente :polliceu:
permette a chiunque (anche ai proibizionisti) di immedesimarsi nella situazione in cui si trova il coltivatore/consumatore di cannabis!!
DIFFONDIAMOLO! Facciamolo vedere ad amici/famigliari/parenti/conoscenti !!
-------------------
OT: comico quando lo sbirro dice:
sbirro1: "Te fai le bruschette, eh?"
sbirro2: "Te piace el piccante, eh?"
...
sbirro1: "Famme sentì stè dita .."
...
e quando lo portano via si vede una vecchia che guarda dietro le tendine d'una finestra (forse è la "delatrice" ..)
:roflmao:
GENIALE! :specool:
------
altro che "lucignolo", "iene" e bimbumbam! :a045: