Visualizzazione Stampabile
-
Pero lo stesso molte volte se la polizia ti trova uscendo da un club con dell erba non ti fanno niente, almeno se non trovi lo stronzo, a me un paio di mesi fa mi avevano fermato uscendo da un club.. E mi hanno trovato con 3g d erba e 1g di md che avevo nel portafoglio ancora dal finesettimana... Nemmeno si sono segnati il nome, si sono messi tutto in tasca i furboni e se ne sono andati!
-
Magari sbagli ma sapevo che in Spagna i csc si basano sul fatto che è permesso coltivare per uso personale quindi chi acquista nei club non è cliente ma socio e ha diritto a una determinata quantità di prodotto. In Italia non è possibile perchè non è ammessa la coltivazione per uso personale.
-
@Represent
beh ma se in Italia fosse permesso coltivarla non avrebbe neppure molto senso mettere in piedi un CSC ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KGB
@
Represent
beh ma se in Italia fosse permesso coltivarla non avrebbe neppure molto senso mettere in piedi un CSC ..
E io che non la posso coltivare dove la reperisco?
-
Ma anche per la varietà di prodotto e per fumare in compagnia, il migliore che ho visto aveva un bel giardino con tanto di campetto da calcio, poi bar, cucina utilizzabile, biliardino, tv, playstation. Sono normali club come ne esistono in tutto il mondo solo che i membri tesserati coltivano e consumano la propria erba.
-
Allegati: 2
un po di tempo fa parlai con joep di ENCOD per avere varie informazioni e mi feci mandare anche due statuti uno spagnolo e uno belga.
ecco a voi se possono esservi utili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KGB
@
Represent
E allora che senso hanno i CSC in Spagna e i Coffee ad Amsterdam?
Se posso coltivarmela, non vuol dire che io ne abbia a sufficienza e/o voglio provare altri strain.
-
...mi sa che sarebbero tutti pieni i csc...fosse anche solo per l'aggregazione.
tanti piccoli satelliti community.
-
da https://www.dinafem.org/it/blog/crea...s-social-club/
<<[...]come nel caso della Spagna, per soddisfare le necessità dei fumatori che, pur avendo diritto a consumare, non hanno diritto a coltivare o i cui diritti sono limitati.[...]>>
torna la domanda: quindi anche in Italia?
-