Visualizzazione Stampabile
-
Sicuro come la morte bro! :biggrinthumb: com'è sicuro che siamo tutti nella stessa barca!!! voglio andarmene dall'italia!!! dopo 41 anni posso dire che non mi trovo più a mio agio nel "mio" paese!!! ovviamente con rammarico, ma è la cruda verità! :icon_sad:
-
Persona disponibilissima e affidabilissima, un pezzo di pane :yes:
Mi ha accolto nel migliore dei modi, e ha avuto tanta, tanta pazienza nei miei riguardi!
La spedizione è stata perfetta, imballaggio che manco quelli dell'amazone si sognano!!!
E poi... Con i suoi omaggi, marijo è proprio un grande!!
Alla prossima bro :biggrinthumb:
-
Allegati: 1
Ciao ragazzi! volevo segnalare che da oggi il sito Allegato 59250
è attivo! :specool: http://www.growerhouse.it/
Per questioni tecniche, alcuni articoli ancora non sono visibili, ma lo saranno al più presto!
scusate per il disagio!:polliceu:
-
Complimenti!!! Ti spedisco una lista di quello che mi servirebbe. Dove te la posso spedire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dcesano
Complimenti!!! Ti spedisco una lista di quello che mi servirebbe. Dove te la posso spedire?
Ciao dcesano, grazie mille!
Puoi andare sul sito, www.growerhouse.it oppure manda qui un pm :specool:
In riga con la tua firma!
Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo!!! :biggrinthumb:
-
Marijo ti ho contattato tramite il form del tuo sito, da qui non posso mandare MP in quanto neo iscritto!
-
Ciao @Red John ti ho risposto di là! :polliceu:
-
non è arrivato nulla, ti prego di mandare a questo indirizzo
xxxxx
Grazie!
-
@marijo ti ho spedito email a [email protected] ma mi é tornato indietro e dice che non esiste... Io vivo fuori Italia e sono in Italia a fine Maggio per una settimana per cui doveri ricevere tutto entro quel periodo. Ce la faresti? Comprerei su PAYPAL
GROW:
A. Mia GROW di 80x 80 x 150 in MDF bianco (tipo quelli dell’Ikea), max 4 piante, aleternativamente....
a. ... tua GrowRoom di 60x60x140 se si può chiudere con lucchetto e non rilasciada odore anche se metto filtro.
b. Telo riflettente Mylar nel caso di MDF
ILLUMINAZIONE
C. Io andrei per il LED, CULTILITE 300W, se fai sconto ed il prezzo paga in facilità di coltivo
D. Alternativamente comprerei:
a. 1 bulbo MH 300W per Vegetativa
b. 1 bulbo HPS agro 300 w (o 400W secondo te é meglio?) per fioritura
c. 1 ballast (alimentatore per bulbo) buono
d. 1 lampada cfl da 50w per la fase iniziale di germoglio, giusto?
e. Un riflettore ventilato
E. Um Easy Roller
Tra MH/HPS e LED che cosa mi consigli?
AERAZIONE
a. 2 ventole assiali (una per il bulbo e l'altra per l'immissione d'aria) ma se il bulbo ha già la ventola, allora sarebbe solamente una giusto?
b. Kit estrattore eleicoidale SILENZIOSO, da 125 / 180 mc/h, con termostato, con filtro carbone di ottima qualità da mettere dentro l’estrattore eleicolidale, giusto?
c. Condotta flessibile per collegare l’estrattore al filtro carbone
d. Il LED avrebbe bisogno di ventola?
CONTROLLO E ALTRO
- Un misuratore di pH che funzioni
- Umidificatore a ultrasuoni
- Due timers
- Termoigrometro per misurare T e umidità
- Fertilizzanti organici naturali: che mi consigli?
DOMANDE:
- Il riflettore stuco a che cosa serve? Che cosa é?
- Il cooltube che cosa é? Mi serve?
- I vasi me li compri qui vicino così come substrato. Io non farei travaso perché la piantina soffre troppo. Farei semina diretta nel vaso da 20 Litri, che dici?
SEMI
White Widow di WHITE LABEL
Northern Light e Haze di NIRVANA
Che dici? Preventivo?
-
E' certo @dcesano ... quella è la diretta concorrenza :biggrin2::biggrin2:
hai PM :icon_smoke: