Prosiiiiiiitttttttttt! :-D
Visualizzazione Stampabile
Prosiiiiiiitttttttttt! :-D
Fili le porti quelle foto che voglio farle vedere a un amico che non crede alla mia descrizione? Ciao e grazie!
Caro Doc, non mi sarei mai aspettata da una persona consapevole quanto te un intervento del genere. Rispettando in pieno l'opinione di Ecko in quanto parla di esperienza vissuta non dimentichiamo che è una manifestazione che riunisce una cosa come quasi 20000 persone. 20000 persone che pagano un biglietto per sentire musica, per stare insieme, e anche per sballare. C'è chi lo fa con misura e moderazione e chi esagera. Questo al Rototom Sun Splash come nella tua o mia città . Preferirei, in onore alla tua intelligenza e consapevolezza, che prima di unirti a una critica, solo per il modo di esporla tra l'altro, vivessi una serata in quel paradiso. Con noi amici o anche da solo. Avvolgi la tua cartina sotto un cielo di stelle, al bum bum di bonghi e tamburi, in un atmosfera di pace e fratellanza. Sono sicura che diresti ancora una volta \"Ma com'è bella la vita!\"
Mi spiace davvero non averti tra noi e non aver modo di farti ricredere.
Un abbraccio ;-)
Io parto tra poco. Ci troviamo tutti allo stand TiAccaCi che avrà l'onore di ospitare DolceVita, antiproibizionisti.it e il Filimagno. Auguro a tutti quelli che verranno di fare un buon viaggio, allacciare le cinture e mantenere la distanza di sicurezza :-]
Ci vediamo tra pochi giorni!!!!!
Un pensiero và a chi non ci potrà essere ma che sarà cmq presente nei nostri cuori. ;-)
Tornata! Triste e sconsolata mi metto in attesa che passimo velocissimamente i 350 gg che ci separano dalla prossima edizione ovunque essa si tenga. E' stato tutto straordinariamente fantastico e massacrante al tempo stesso.
x il Doc: non so di che mail parli. Tutto quelle ricevute da antipro (telefonate comprese), dicono proprio l'opposto di quel che sostieni tu... :-o
Un saluto con sbaciuk a tutti i reduci sunsplashani ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-06-2006 alle ore 15:28, positiveVibration :
mannaggia..lo stand di enjoint non ci sarà ?!?
goblin confermi?
una settimana al via!! :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ciao,
notizie di ieri confermano ciò che dici. Lo stand di Enjoint non ci sarà al Rototom.
Non sono a parte dei motivi, che illustrerà Ecko, nel caso.
Io spero di riuscire a esserci, già il 7 sera, probabilmente molto tardi, in treno arrivare è lunga... e poi me ne vado la domenica pomeriggio... in questo periodo è praticamente impossibile prendere delle ferie... sigh.
ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-06-2006 alle ore 14:24, rouge :
15-06-2006 alle ore 13:58, zio_jessie :
ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?
Sotto un certo punto di vista è meglio!
Gli amanti delle pastiglie e delle sensazioni più \"forti\"sceglieranno senz'altro un posto con musica più adatta del reggae !! :-] :-]
Peace & Respect!!
Booommm!!!!
da una parte si, ma per chi si era fatto un programma anche lavorativo, ricreativo, chi più ne ha più ne metta, bhè è un p'ò deludente...
ragazzi io quest anno per problemi familiari salto :-[
divertitevi anche per me :-[
Quasi quasi prendo un giorno di ferie e vengo con voi bellissimi!!!!