http://bioregionalismo-treia.blogspo...i-secondo.html
Visualizzazione Stampabile
quando leggo che dovremmo colonizzare altri pianeti ho i brividi, soprattutto se a dirle e' un cazzone che si chiama stephen hawking!!! siamo in grado di colonizzare nuovi pianeti, ma non sappiamo prenderci cura del nostro??? questa e' pazzia.... e questa sarebbe una razza intelligente??? ve la dico io una cosa:
ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA UNICA ALTERNATIVA RIVOLUZIONARIA
perchè un cazzone hawking?
il suo ragionamento muove dal fatto che non essendo noi intrinsecamente capaci di condividere dobbiamo espanderci per non scannarci. non tanto da argomentare qui secondo me..
@the hustler, quando dico cazzone, intendo uno con due palle cosi', anzi un cervello cosi'... per questo e' peggio
@tiff... ma che cazzo stai a di??? tu vivi sulla terra?? e allora che cazzo vuoi fare, occuparti di mercurio o venere???
morte alle fighette radical chic....
scusa se non sono fan del TUO assolutismo frettoloso
morto un pianeta, se ne fa' un'altro, giusto??? ma si, sticazzi....
La cosa peggiore che stiamo facendo su questo pianeta è sopratutto renderlo inospitale all'uomo, non so se mi spiego...
infatti non dovremmo rendere questo pianeta adatto a noi, siamo noi che dovremmo adattarci a questo pianeta, ma purtroppo e' il contrario....
il mio sogno.... una bella e gigantesca eruzione solare, e si ritornarebbe tutti al medioevo, una manna dal cielo per questa specie malata che ha imboccato una strada senza ritorno!!!!