Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biricchino
Non ti sbagli sulla mia vecchia firma
Ma se tu avessi letto attentamente tutto il 3d sapresti che ho risolto tutti i problemi con idroponica parlando direttamente con i titolari in negozio a Milano
Il tuo comportamento polemico non mi piace qui siamo fra persone adulte e le discussioni devono essere costruttive non solo denigranti
Felice per te di aver risolto i problemi con idroponica, recandoti di persona al negozio. Lo avevo letto, tranquillo, cio' non toglie che quella era la tua firma e che li hai smerdati in pubblico per lungo tempo.
Sono intervenuto in questo topic, cosi' come altri utenti, in maniera costruttiva a mio modo di vedere, riportando le mie disavventure con idroponica, contrariamente da te che mi dai un'infrazione, scrivendo:
Citazione:
Evita di fare allusioni sui membri dello staff nessun moderatore riceve compensi per quello che fa
E nessun moderatore è legato ad aziende del settore o a partiti politici
Aiutami a capire dove ho fatto allusioni a cui ti riferisci, non ci ho minimamente pensato allo scenario che mia hai presentato. Certo adesso qualche dubbio me lo fai venire.
Ti invito a rileggere i miei interventi e soprattutto, invece di dare infrazioni, cerca di argomentare, se ne hai le capacità.
-
Jigas probabilmente se avessi scritto il MEx precedente con la stessa calma con cui hai scritto questo probabilmente non avresti preso l infrazione, da esterno nel MEx di prima sembrava che prendessi in giro Yomi e biri.
-
Super LoooooL!
Non so da quanto, ma adesso Idroponica.it ha persino il banner pubblicitario in homepage... muahahahahaha
scusate tutti, non vorrei risultare offensivo, ma mi ha fatto troppo ridere vederlo :icon_lol:
-
eh si! chi lavora ha i soldi anche per i banner :polliceu:
-
Vacci piano stoogots che ti danno un'infrazione:mf_farmer:
Proprio l'altro ieri un amico che non vedevo da po di tempo mi ha riferito che gli é arrivato recentemente un pacco con un prodotto che non corrispondeva a quello che aveva ordinato, ha telefonato e gli hanno risposto che era meglio l'articolo che gli era stato inviato.
Continuano imperterriti con questa pratica....vergogna!!
-
Citazione:
Jigas
...Proprio l'altro ieri un amico che non vedevo da po di tempo mi ha riferito che gli é arrivato recentemente un pacco con un prodotto che non corrispondeva a quello che aveva ordinato, ha telefonato e gli hanno risposto che era meglio l'articolo che gli era stato inviato.
Continuano imperterriti con questa pratica....vergogna!!
Evita i commenti inutile please (senti da che pulpito :biggrin2:)
Hai detto la tua, io la mia, e ognuno la propria...gli utenti del forum sono "avvisati"....se continuano a lavorare e ad espandersi ci sono IMHO 2 possibilità....
1) Siamo stati fottuti in pochi
2) La mamma degli idioti è sempre incinta :biggrin2:
-
Io sono stato di persona a Milano e son stato trattato piu che bene, sia umanamente che per i prezzi.
La merce l'ho toccata con mano, quindi niente sorprese:)
Feedback positivo
-
Citazione:
dennycartina
Io sono stato di persona a Milano e son stato trattato piu che bene, sia umanamente che per i prezzi.
La merce l'ho toccata con mano, quindi niente sorprese:)
Feedback positivo
Sì va bene, ma quanto erano brutti i ragazzi dietro il bancone?
-
Citazione:
Richard
Sì va bene, ma quanto erano brutti i ragazzi dietro il bancone?
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
rich dì laverità che la tua è tutta invidia:lachen70::lachen70::lachen70::lachen70::la chen70::lachen70::lachen70::lachen70::lachen70: