Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NighTGhosT
In realta' sono come una medaglia con due lati....uno bianco....e uno nero.
Hai appena visto quello bianco.
Non sei l'unico. Yin e yang avranno qualche fondamento no? ;)
-
Citazione:
midril
Non sei l'unico. Yin e yang avranno qualche fondamento no? ;)
Nel mio caso pero'.....il bianco e' talmente bianco da esser brillante al punto da farmi dare del tenerone su una cosa che penso realmente :icon_lol: (e non e' la prima volta, fidati)
....ma il nero e' altrettanto nero......e' OSCURO.
-
Citazione:
NighTGhosT
Nel mio caso pero'.....il bianco e' talmente bianco da esser brillante al punto da farmi dare del tenerone su una cosa che penso realmente :icon_lol: (e non e' la prima volta, fidati)
....ma il nero e' altrettanto nero......e' OSCURO.
Quindi pensi che per te non vale? Lo Yin e Yang? Tutto bianco o tutto nero per te?
Io mi fido di quel che dici di te stesso, ci mancherebbe, solo che la saggezza popolare ha il suo fascino, e la sua millenaria saggezza :)
-
Al contrario, nel mio caso e' un contrasto notevole.......ma questo lo puo' sapere solo chi ha visto il lato nero.....chi non lo ha visto puo' solo immaginarlo.
-
Citazione:
NighTGhosT
Al contrario, nel mio caso e' un contrasto notevole.......ma questo lo puo' sapere solo chi ha visto il lato nero.....chi non lo ha visto puo' solo immaginarlo.
Ok allora non avevo capito un azz :biggrin2:
-
Avete presente cartman?:icon_lol:
-
leggermente fuori contest,,,ma interessante perderci cinque minuti.
http://slideplayer.it/slide/572204/
-
Citazione:
tiffenau
Avete presente cartman?:icon_lol:
:biggrin2::biggrin2: Preferisco Stewie Griffin :yes::yes:
-
Citazione:
moran
Leggerò sicuramente ma , visto il taglio, è decisamente fuori...OT insomma! :biggrin2:
Qui l'autore del post voleva solo chiedere se piace il culo o le tette, PUNTO, a prescindere dai parametri di bellezza femminile o altro in tema di qualsivoglia "profondità" spirituale/amatoriale/filosofale...
Io mi fermo,qui allo yin e yang. :yes:
-
ahahah! @midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...:yinyang: