Visualizzazione Stampabile
-
Raga, mi disp vedervi litigare in una discussione dove ognuno cerca di fare del suo meglio per dare dei consigli. Tutti possiamo sbagliare, ricrederci o far capire le situazioni. Ma non c'è bisogno di accanirsi tanto e sviare dal discorso dove ho chiesto un consiglio sui funghi e avete iniziato a litigare sugli zuccheri.
Naturalmente è bello leggere e venire a conoscenza di precauzioni che potrebbero aiutare in caso strani. Per non correre il rischio magari evito per i funghi, mi concedo solo a Erba, fumo o altro, in modo da non perdere del tutto la testa e rovinare la vacanza alla mia ragazza. Quello che vorrei sapere però è dove posso trovare dolci o cibi a base di erba che producono l'effetto della fumata, tipo Deuce Begalow puttano in saldo, film ambientato ad Amsterdam dove nel coffe shop mangia una torta sballata e quando fa effetto immagina di entrare in quadro. Giusto per provare, non cerco roba sofisticata..
-
Quasi tutti i coffee hanno la loro space cake! :)
-
Ma che effetto ti producono ?
-
Io non ne so un cazzo di molecole che vanno in contrasto l'una con l'altra e non mi interessa farmi una cultura a riguardo, i funghi li ho preso TANTE volte e generalmente sono una persona che tende al bad trip quando le cose si dilungano, spesso mi è capitato di stancarmi del trip e l'unico modo che ha sempre funzionato è stato mangiare e bere una spremuta zuccherata. Poi con altre sostanze psichedeliche(LSD) non ha mai funzionato ma credo che le differenti sostanze agiscono in modo completamente differente.
Per tornare in topic, sconsiglio vivamente le GreenHouse per l'erba troppo cara e qualitativamente scadente rispetto a quello che paghi. GreyArea e Barney's una spanna sopra a tutti, il Resin per le estrazioni. VanGogh assolutamente da non perdere così come il Rijks. Se ti piacciono i giochi da casinò ad A'dam c'è un bel casinò pieno di tavoli per tutte le tasche (cinque euro per entrare dentro al casinò). Nei pressi di Rembrandt Plein c'è un ristorante thai fuori controllo, si chiama Bangkok.
-
Qualcuno con la mia stessa esperienza evvai hahaha
Comunque l'effetto é lo stesso dell'erba fumata con la differenza che devi aspettare la digestione prima di sballarti. Comunque a paritá di principio attivo una toeta di sballa di piu di una canna perche lo assorbi tutto, ma niente di diverso. Se vuoi provare qualcosa di diverso e che dura poco, puoi provare la salvia ma su questo non posso dirti niente perche non l ho mai provata.
Comunque per il greenhouse che é caro concordo, ma anche il barney s é caro. In ogni caso sono due ottimi coffee. Anche io dei due preferisco il barney s. Invece il gray area non mi é piaciuto tanto, ma é sicuramente da visitare per lasciarci una cartina attaccata al muro con il tuo nome sopra :D
Come ti ho detto prima il mio preferito é il boerejongens. L'erba é di qualitá e va dagli 8 al grammo ai 12 e il personale ti serve con il camice come se fosse un centro medico! L unica pecca é che non si fuma dentro! Un altro da visitare é il mellow yellow, che é stato il primo coffee olandese, che poi é bruciato ed é stato riaperto (quindi da molti non viene piu considerato il primo). Ah tornato alle space cake, non cadere nell inganno dei negozietti che vendono biscotti con la ganja!
-
Seguiró i vostri consigli, alla fine voglio provarli per poter avere un'esperienza in più della canna.
L'unica cosa che mi "spaventa" e su cui sono davvero incerto sono i funghi, mi hanno consigliato i messicani perché dicono che sono i più leggeri, però sono molto titubante nel prenderli.
Ma tortini e canne, non mancheranno. Peccato per il periodo, le bici sarebbero state il massimo.
-
Ce ne sono vari di tipi di funghetti, se vai in uno smartshop serio ti sapranno consigliare quale fa piu per te!
-
Quindi, basta che gli dico che voglio qualcosa di leggero, giusto per provare e sentire l'effetto, ma niente di viaggi assurdi e duraturi.. Giusto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelloman(I'am)
Quindi, basta che gli dico che voglio qualcosa di leggero, giusto per provare e sentire l'effetto, ma niente di viaggi assurdi e duraturi.. Giusto ?
Se vuoi qualcosa di leggero non prendere i funghi, che tra l'altro sono illegali pure in Olanda da qualche anno.
-
Mi accodo, i funghi vanno presi con enorme cognizione, possibilmente accompagnati da qualcuno di lucido. Io li ho presi e coltivati molte volte, mai ad Amsterdam dato che quando li cercai, più per curiosità che per prenderli, erano freschi e dovevi buttarne giù una discreta quantità rispetto al grammo o due da secchi. Sta storia dello zucchero non l'avevo mai sentita, anzi in molti a cui non piaceva particolarmente il gusto suggerivano di prenderli con il miele.
Sicuro è un trip che ha bisogno di tempo libero a disposizione ed ormai con la prole è diventato molto difficile. Ore e ore (anche 12) di viaggione totale più qualcuna di up&down continuo, più il giorno di postumi; ho visto gente piangere per ore in bad trip. Consiglio vivamente di prenderli immerso nella natura (non un parco), un bosco una spiaggia ect
EDIT: una volta molti anni fa rincasai con l'up&down ancora attivo, convinto che mi fossero scesi... bruttissima esperienza che credo ricorderò per sempre