Visualizzazione Stampabile
-
I Peppers hanno in generale un buono sviluppo radicale quindi non necessariamente ti servono travasi intermedi
Puoi andare direttamente nel vaso da 15 e giocare con le irrigazioni per stimolare la crescita radicale magari aggiungendo un po'di rootbooster
-
Ohh che bellooo temevo di fare travasi e di rimanere con mezza pianta in mano...vista la totale inesperienzainesperienza...bella notizia! Grazie assai Biri!!!:sm_clapper:
-
Ho dei vasi quadrati che se vanno bene userò come definitivo, ma non so calcolarne il volume, mi helpate??
Lato base grande 23cm
Lato base piccola 17
Altezza:19cm
Possono andare? Qual é la formula del volume di una piramide tronca?
-
-
Allegati: 3
dunque aggiorniamo un pò: altri 3 semi sono germinati, di Bhut Jolokia, gli altri comincio a dubitare che lo facciano piu ormai...
ragazzi devo vedere ancora se raccoglierò più frutti o delusioni, ma se dovesse andare bene, sto già pensando al prossimo passo...i bonsai!:punkif5: anche se so che lì l'argomento si complica, vedremo...
5° giorno
Allegato 96208
Allegato 96209
Allegato 96210
domattina aggiungiamo 800Lm 15Watt, e appena arriva, un cavetto riscaldante di 4m 15Watt, nelle ore di buio la T arriva anche a 14/15 :a045:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sifone900
dunque aggiorniamo un pò: altri 3 semi sono germinati, di Bhut Jolokia, gli altri comincio a dubitare che lo facciano piu ormai...
ragazzi devo vedere ancora se raccoglierò più frutti o delusioni, ma se dovesse andare bene, sto già pensando al prossimo passo...i bonsai!:punkif5: anche se so che lì l'argomento si complica, vedremo...
5° giorno
Allegato 96208
Allegato 96209
Allegato 96210
domattina aggiungiamo 800Lm 15Watt, e appena arriva, un cavetto riscaldante di 4m 15Watt, nelle ore di buio la T arriva anche a 14/15 :a045:
I bonsai sono spettacolari, ti seguo volentieri e ti posto appena posso due foto dei tre piccoli cosetti fatti da me.
E in più due foto dell' Habanero Chocolate che sono spuntati, nonostante le temperature assurde e la pioggia.
-
posta-posta!!! ti chiederò info sui bonsai allora!:polliceu:
-
a proposito di cavetto da 15W, quanto riscalda senza termostato?:icon_scratch:
-
Allegati: 2
hola enjointari, buona domenica(nna):biggrin2:
ho aggiunto un'altra lampaduccia da 15Watt 800Lm, e sto verificando T e ur, vediamo che succede, intanto i pepper che sono spuntati il 7 e l' 8 sembrano stare bene...interrati 3 Carolina Reaper( che è molto probabile che siano altro :wallbash: e 3 Habanero Chocolate) allego foto:specool:
Allegato 96274
Allegato 96275
-
Ragazzi helpatemi...il termostato della caldaia o dei termosifoni si può adattare al cavetto riscaldante??:icon_scratch: