Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Vi confermo che abbiamo provveduto a realizzare una piccola cassetta per le donazioni, a favore di Pawan.
Sarà disponibile allo stand di Dolce Vita (A17). Le uniche persone del nostro staff autorizzate a incassare le donazioni sono ENRICA ed ENRICO. Quindi non potete sbagliarvi, non date soldi ad altre persone.
Domenica sera comunicherò in questo topic il totale raccolto che sarà poi versato la prossima settimana.
https://www.enjoint.info/forum/attach...d=108089&stc=1
-
Io domani ore 16:30 sono in fiera, passo dallo stand dolce vita. Chiedo di ecko tanto per capirci :biggrin2: oppure, come in eyes wide shout, usiamo una parolad'ordine? Fidelio? Bho hahah. Ci sarò sicuro anche sabato, ma domani mi sa cheé più tranquilla la cosa. Se vi va birretta. Dai raga, comincia il week end!! Ho anche un po' di erbetta fatta da un amico hehehe spero proprio di incontrarvi tutti! Cose come questa non si condividono sempre coi fratelli, non si condividono facilmente coi parenti o coi colleghi, ma si condividono coi compagni! Una rivoluzione silenziosa e dimmerata si sta muovendo nel silenzio! Contro il sistema con l'autoproduzione e, qualche volta, con delle urine pulite :roflmao:
-
il venerdi non riesco sicuro però ci vediamo il sabato
ecko credo che non ci sarà a questo giro in fiera quindi niente prosecchino offerto dal boss:icon_sad:
state tranquilli che a bologna la nostra amica verde è abbastanza tollerata
passate dallo stand dolce vita e siate generosi con l'offerta per il nostro amico pawan :yes:
ci si vede presto
-
Che razza di pioggia raga!!! Sono passato e poi sono scappato a casa alle 18 quando mi sono accorto del diluvio che veniva giù mi è venuto in mente che i miei piccoli amici erano in giardino e perciò sono scappato a casa...
Ho fatto un passaggio veloce da dolcevita, ma c'erano solo i ragazzi dello stand, perciò ho tirato dritto. Domani ci sono tutto il giorno con la morosa, prima impressione é che sia molto più popolata dell'anno scorso, poi....tanta, ma tanta patata ho visto oggi hahhahaha, indica sativa trade yeeeeeee :roflmao:
-
Pronti a partire ci vediamo allo stand di dolcevita
-
Presente domenica da tarda mattinata in poi :punkif5:
-
Anche io sarò presente domani:polliceu:
-
@biricchino ho sentito dell'appuntamento, sono in ritardo, 20 minuti e sono lì, ero a pranzo....alle 4 Hahahahaha
-
Domani arrivo anch'io! Metà pomeriggio circa...
-
Buongiorno ragassi!!!
Giornata in fiera a dir poco esilarante, praticamente un'ora per lo shopping e le restanti otto passate seduto tra birra, prosecco e un arsenale bellico da far paura.:gathering:
@Ashistaka è stato un piacere fare la tua conoscenza,
dopo dieci minuti che parlavamo mi sembrava di conoscerti da una vita, a presto:)
@ungiuan .. porca trottola!!! io e il biricchino abbiamo perso le corde vocali per beccarti e poi eri tu quello con la maglia rossa?!!! :wallbash:..
Comunque avevi ragione... quanto PELO!!!!:yikes:
Praticamente mi sono innamorato sistematicamente ogni quarto d'ora...:wub::wub::wub:
@Martani è un piacere averti conosciuto... peccato che non ho capito che colore hai gli occhi!!!:biggrin2:
Vabbè bando alle ciance e fuoco alle trombe, Booommmm!!!!!