Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 5 
		salve ragazzi, come ogni anno mi ritrovo alle prese con gli afidi...ma non c'è un modo per prevenirli?? 
 sto risolvendo piano piano con il solito olio di Neem e sapone di Marsiglia, con discreti risultati, ma alcune piante stanno proprio precipitate!:icon_rambo:

Allegato 131798
 Allegato 131799
 Allegato 131802
 Allegato 131800
 Allegato 131801

- 

- 

- 

Allegati: 2 
		hola ragazzi! se vedere una coccinella sulle piantozze fa ben sperare, figuriamoci...Allegato 131903
 Allegato 131904

:icon_lol:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  sifone900  

:roflmao:sono due e si accoppiano,sono ottime cacciatrici di molti insetti che fanno danni alle piante:polliceu:

- 

Allegati: 2 
		Allegato 132817

Allegato 132818
 Ciao boss volevo  sapere,  io avevo piantato dei semini di peperoncino  viola e l ho buttati nella terra ma poi sembrava  non crescere  nulla  poi cio piantato  la ruco e poco dopo sotto a la rucola  so spuntate due bimbe

Domanda  ti sembrano foglie da peperoncino  giusto ? Ho un un'altra piantina che ho comprato  gia formata nel frattempo  che ha fiorito e fa i peperoncini  ^^ e le foglie  mi sembrano  simili  ma volevo  sapere  un parere da professionista  dei pepper:biggrin2:

- 

ciao vichingo, come dico sempre non sono un esperto,non saprei se sono pepper o altro, aspettiamo il parere degli esperti :) 

- 

Mi sembrano proprio peppers, tutti gli anni li coltivo per mio figlio, a me danno problemi nella fase finale della digestione meglio non entrare in dettaglio.
 Peccato perché mi piacciono molto però la sofferenza è troppa:eek:

- 

Allegati: 1 
		Primo raccolto di friggitelli piccanti...oggi scorpacciata, insieme a friggitelli dolci ( comprati):biggrinthumb:Allegato 133154