Muore dopo volo dal balcone
Caro \"Ivan il terribile\" ,capisco che per partecipare ad un forum è necessario compilare questo form...ma , in mancanza di argomentazioni , eviterei di riempirlo con parole inutili ed insulti, piuttosto studieri e mi informerei al fine di dare un senso alla tua irrequietezza e brufolosa voglia di protestare...
Quindi, se vuoi essere ancora preso in considerazione, ti pregherei di motivare e documentare seriamente la tua protesta per poter ,grazie al confronto , divulgare la tanto agognata informazione...
Magari , fuma un canna in meno,prendi un vocabolario di inglese e vai su www.erowid.org... Dopo questo passo ,sarò felice di aiutarti a crescere e capire o , casomai , tentare di imparare dalle tue esperienze e convinzioni.
Per quanto riguarda le informazioni scientifiche copia-incollate , ribadisco il fatto che è necessario essere consapevoli di quello che si fa nel bene e nel male.
P.s.: tutto questo vale anche per Gangino
Sto preparando per il prossimo numero di Dolce Vita un'ampia scheda botanica riguardante i semi in questione.
Tempo fa chiesi ad Ecko se potevamo pubblicarla proprio per la pericolosità intrinseca del prodotto.
E lo ringrazio per l'opportunità .
Per quanto riguarda i nostri prodotti citati nel thread:
sono integratori alimentari regolarmente notificati al ministero della salute, muniti di etichette recanti ingredienti,posologia e controindicazioni.
Per quanto riguarda i prodotti etnobotanici:
ogni vegetale viene dotato di scheda botanica con descrizione, usi rituali ,cenni storici,effetti,nome scientifico,etc,etc...
La mia attività non chiuderebbe nemmeno se venisse il diluvio universale in quanto forte,sana ed apprezzata.
Questo anche se più volte ho mandato via ragazzi perchè non ritenuti idonei all'uso dei sopra citati prodotti.
Non potete nemmeno immaginare quanti sprovveduti siano venuti in peregrinaggio nei miei negozi alla ricerca dei fantasmagorici semi di Ipomea Violacea dopo la tragedia di Bari...tutti rimbalzati.
E questo potrebbe essere anche un suggerimento per i miei colleghi.
Rispondo a chi afferma che la gente vuole solo sballarsi e non è interessata a storia e pericoli: è tutto vero. Ma posso mettere a disposizione la mia esperienza sul campo.
Quando capita un soggetto di questo tipo ignoro la sua tenacia nel chiedere effetti \"sballanti\", continuando a descrivere il prodotto e l'importanza del suo uso rituale, sperando in un suo ravvedimento o in un baluardo di interesse in tutto questo.
Qualora quest'ultima opzione sia impercorribile (la maggior parte delle volte)opto per deviare il suo interesse verso una smartdrugs (integratore alimentare),sapendo che , abusando , il massimo pericolo che corre è l'insonnia temporanea o una cacarella.
Se nemmeno così posso aiutarlo...lo saluto e lo ignoro.
Si tratta di un nuovo tipo di negozi e non tutti i gestori sono preparati ma ,per fortuna ,chi lo fa solo per Business chiude in fretta e chi sopravvive lo fa per passione ed destinato ad \"imparare\" e crescere.
Sono 7 anni che faccio questo mestiere e ho avuto numerose soddisfazioni grazie a persone che , col tempo , si sono disabituati all'uso di cocaina o pastiglie usando i nostri prodotti come alternativa temporanea,mettendo a frutto i nostri nostri consigli \"tecnici\" qualora servissero o solamente per aver trovato \"una spalla su cui piangere\". Il tutto condito da un \"schiaffo e una carezza\" ,per essere retorici, all'occorrenza.
Molti ragazzini 16enni o anche più grandi non vanno ai SERT e non chiedono aiuto ai genitori per paura di ripercussioni , ma spesso vengono da noi dove trovano una prima \"sgrossata\" informativa sulle sostanze, dopodichè cerchiamo di orientarli verso delle fonti più autorevoli.
Questa è l'unica cosa che mi fa ancora stare tra 4 mura a fare il \"commesso\".
Credo che una rivalutazione della figura degli smartshop sarebbe da considerare...
Infine ,mi ripeto, la questione è una sola:
cerchiamo di essere consapevoli...l'abuso di cannabis è dannoso quanto l'abuso di qualunque altra sostanza.
:-] :-]
Letale , tante volte , è la conseguenza di molto dannoso o dannoso per troppe volte per troppo tempo... ;-)
VU-du??? Beh sono contento che abbiano imparato anche loro...a forza di rompergli le balle...un'altra tacca sulla mia cintura... :-]
io avevo ben capito...si trattava di un attacco ad una categoria che non conoscete a fondo...
Per il discorso letale o non letale vorrei che non ignoraste che quando fumiamo canapa non fumiamo solo canapa ma una serie di altri elementi...anche letali.
Ivan_il_terribile...scusa se mi permetto di infierire...ma... SEI LESO???????...
leggi quello che scrivo o lo immagini??????
NELLA CARTA DELLE FOTTUTISSIME CARTINE CHE USI COSA C'E'??????????NELLA COLLA CON CUI INCOLLI LE CARTINE (A MENO CHE NON USI ROLLARE A BANDIERA) COSA C'E'?
Ti prego non farti ingabbiare perchè condurrebbero degli studi su di te e e si inventerebbero il primo VERO caso di DANNI GRAVI E IRREVERSIBILI da CANNABIS!!!!
Spero che tu fossi così ancora prima di cominciare a fumare!!!!
Posso studiarti? Saresti un caso interessante...potrei tentare di estrarre la molecola della stupidità che noto essere presente in grandi quantità in te...
Ti prego dona il tuo corpo alla scienza potrei trovare un vaccino e risolvere tutti i guai del mondo...
Il processo sarebbe semplice:
ti frullerei con un Axolotl(vedi nota al fondo) creando un mix esplosivo di ottusaggine e sfruttando la capacità dell'Axolotl di rigenerare le parti del suo corpo per creare vaccini all'infinito...
NOTA:AXOLOTL rettile stupido e incazzoso che , alla variazione della temperatura o a seguito di somministrazione di tirosina, muta geneticamente uscendo dall'acqua per venirti a mordere e rompere i coglioni.
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Ovviamente scherzo...non te la prendere...non ti frullerei davvero :-] :-] :-]
P.s.: ovviamente questo rimane un treadh più che serio perchè un ragazzo è morto e scusate se mi permetto di sdrammatizzare ma al paradosso è necessario...
li leggete i messaggi???? Vi prego di farlo anzichè sparare a zero senza sapere di cosa si parla...
Provate a rileggere cosa ho scritto dall'inizio?...poi ne riparliamo.
Per F4ttone:
Per quanto riguarda la sintonia...non credo che se 1 spara cazzate lo dovranno fare tutti per sempre...noi due stiamo dicendo le stesse cose...spero tu lo abbia letto!
Caro Ivan mi piacerebbe assai vedere se saresti così aggressivo anche guardandomi negli occhi...
Non credo... ;-)
P.S.:non fare antiproibizionismo sei dannoso per la causa...a te la cannabis fa male...ma credo che ti farebbe male qualunque altra cosa....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pietro il 04-10-2006 22:18 ]
La questione è che è improbabile cadere dal balcone con i semi quanto è improbabile cadere con la canapa...se non a causa di un incidente...perdita di equilibrio,distrazione,problemi psicologici etc...
In natura tutti gli animali cercano e mangiano vegetali psicoattivi o comunque si cibano di semenze.
Tali semi hanno sviluppato .per questo motivo ,dei principi attivi ,che elencherò in sede più idonea, tossici per l'organismo.
Il quantitativo di LSA contenuto nei semi di ipomea è basso, quindi per ottenere un effetto tale da rischiare la vita bisogna ingerirne molti e questo porta crampi,nausea e vomito, debilitandoti e non permettendoti di fare alcun movimento.
Questo è valido a meno che il principio attivo non sia stato estratto...a quel punto non si parla di ipomea ma di LSA...e tutto cambia.
@gangino: non ho bisogno di informarmi per non aver paura di incontrare alcuna persona.
@favolantica: non voglio essere simpatico a nessuno , ma solamente dire le cose come stanno.
@ivan:mi correggo...ti frullerei con l'axoltl.Spero di poter vedere ********* da vicino prima o poi.
@allarme:non mi offendo e non mi sono offeso nemmeno all'inizio, semplicemente era giusto precisare.
I generale....Se volete continuare a rimanere ottusi cazzi vostri.Continuate a farvi i dread,ascoltare reggae dove gente intollerante dice fumate ganja,bruciate l'uomo bianco e impiccate tutti gli omosessuali,fumatevi 1000 canne,fatevi ingabbiare e crepate gridando l'erba non fa male in nessun caso...ribadisco cazzi vostri.
Bye Bye
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 05-10-2006 18:52 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
30-09-2006 alle ore 14:35, Pietro :
A me è capitato di utilizzare i semi di ipomea e ne conosco bene pregi e difetti e allo stesso tempo ho utilizzato e utilizzo cannabis...e ti assicuro che le probabilità di cadere dal balcone sono le stesse!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
che cazzata, eppure credevo che solo fini fosse in grado di spararle così grosse!!!!! :-o :-o ( vedi tabelle che mettono la Canapa sullo stesso piano di coca ero ecc ecc)
cmq concordo con chi dice che non c' è informazione, per quanto riguarda le MIE esperienze personali, ho incontrato molta gente interessata solo a vendere i propri prodotti ( legali e non ), poi è normale le eccezioni ci sono sempre.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 02-10-2006 14:49 ]