ma una mano a fare cosa mkb si puo sapere??
se posso lo faccio volentieri
Visualizzazione Stampabile
ma una mano a fare cosa mkb si puo sapere??
se posso lo faccio volentieri
Eddai fate i gentil'uomini... :-D :-D
Io ragazzi mi dispiace non ci sarà, ho Marky Ramones attaccato a casa e non posso perdermelo... e Kashikkkk....
kashyyyk fa trance giusto?
grazie Dennicartina e purs,
siccome mettimo un banchetto per il tesseramento con opuscoli e gadget ..... ma molto probabilmente ven. e sab. Silvia (socio fondatore) sarà da sola, mi ha chiesto di reperire baldi giovani che gli diano una mano in caso si debba assentare (caffè, wc, ecc...) io glio ghia detto che a questa festa è impossibile restare soli... ma ho cmq voluto fare una richiesta formale agli utenti di Enjoint e OG, così da tranquilizzarla...
basta che vi presentiate (e magari tesseratevi) come utenti di Enjoint o andate a nome mio che se poi lei ha bisogno ve lo chiede...
purtroppo io non potrò esserci e me ne dispiace molto perchè a Felina mi son sempre trovato benone..
poi per domenica dovremmo avere molti altri associati e non ci sarà bisogno d'auito.
Grazie ancora
Bhè??? Nessuno dice nulla??? Com'è andata???
bè io sono stato su solo sabato sera ed ho solo fatto festa, quindi posso dire che mi sono divertito :) bell'ambient, belle persone, buon canapino, solo la musica poteva essere piu varia(abbiamo sculettato lostesso) e poteva sopratutto durare di più!!! cmq i 10 euri glieli ho lasciati volentierissimo!!!
Grandi! Grazie Purs! :specool: