amnesia ice non è amnesia haze........
quando l'hai comprata stà amnesia ice? a 35?
il massimo è 16 euro fuori lista...che mi ricordo....
35..manco fosse oro...dopo lo chiamo e sento......
che se hanno messo l'erba a 35 son da cazziare!!
Visualizzazione Stampabile
ahahaha e tu sei un esperto?:D amnesia ice è il fumo fatto con l'amnesia...e c'era anche l'amnesia haze...ho preso tutti e due li...e poi hai pagato a 16 fuori lista l'amnesia haze e io l'ho pagata "in lista" a 15??? :D
o caro in teoria dì quello che vuoi, ma la ice non è lo stesso fenotipo.....burlone che non sei altro........:biggrin2:
quando vai al baba.....chiedi la amnesia fuori lista... e basta.....:biggrin2::biggrin2:
a 16
per l'erba a 35:biggrin2::biggrin2:
bè:biggrin2::biggrin2::mf_farmer: che dire!!!!!
amnesia ice non è un'erba come te lo devo dire???è un fumo che costa 35 euro al g...
siccome ti pensi spiritoso...eccoti qui...provala sta roba e poi vedi se non li vale 35 euro ;)
http://img808.imageshack.us/img808/7177/1010478c.jpg
giusto per farti capire che non amo le chiacchere ;)
poi uno che sta ad amsterdam come te non conosce i fumi migliori???bha...ahahah...
stai zizzagnando....non ti rispondo..:mf_farmer::mf_farmer:
bella busta!!:biggrin2::biggrin2:
e ti stupisci di 35 euro al gr??? fai un salto al bushdocter e prendi il burro(si chiama butter) costa 55 euro!!!!
saremo tutti uniti nel dire che 55 euro per una grammata di butan sono esagerati, come è esagerato pagare più di 20 euro al grammo qualsiasi hash.....e non più di 12 per l'erba.... che già è un'enormità,ma amsterdam è amsterdam........
molto più onesto il kritical-cheese di gh a 17 euro.....