Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 5 
		cambiamo svolta , avevo portato la marmalade sul balcone di un amico era ancora in vaso da 10 cm alloggiato nel vaso finale, gli avevo detto di trapiantarla dopo una settimana , solo che non lo aveva fatto , quindi a malincuore ho dovuto rompere le radici fuoriuscite dal fondo vaso , peccato cio' porterà un ritardo di almeno una decina di giorni , una ripulita ed una talea dal ramo piu' misero ed ecco la stella a 5 punte :mf_farmer:

nell'ultima foto prima di ripartire ho allargato i rami creando con le dita delle microfratture nel fusto ma senza arrivare al cropping

- 

Io ti auguro di cuore che quella talea radichi lo stesso dopo che l'hai lasciata "a secco" nel tempo di fargli la foto. 

- 

inoltre l'ho messa in tasca prima di tornare a casa a cui é arrivata moscia , dovresti vederla ora :biggrin2: l'ho giusto infilata nel vaso dei pomodori all'ombra ed é vispa e pimpante come quando l'ho tagliata :mf_farmer:

mi era già successo di avere piante su un balcone estraneo e mentre croppavo si ruppe un rametto , stessa procedura , lasciato a terra , poi nascosto e dimenticato negli abiti , e radicamento senza nessun radicante o problema , ricordo che era uscita una goccia di linfa dal taglio , in tutti i procedimenti é raccomandato di metterla in h2o per evitare che entri aria nei capillari , ma se esce e secca la linfa cauterizzando il taglio credo sia buono se non meglio

- 

Che pianta la ganja... :wub: 

- 

Vedo che con la terra hai il braccino corto, non vuoi farla crescere troppo? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  indoored  
Vedo che con la terra hai il braccino corto, non vuoi farla crescere troppo? 

avevo riempito il vaso , poi il terriccio si é afflosciato e non avevo piu' terra ma é sufficente avendo un due mesi e mezzo di vita ancora davanti  e 12 litri da colonizzare

- 

12 litri, diciamo 4-5, il resto è aria. Un errore non da te, ti consiglio di rinvasare. 

- 

Dai però vale la pena pagare qualcosa in più per andare nel grow shop tarantino..:polliceu::icon_lol: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kerubino  
Dai però vale la pena pagare qualcosa in più per andare nel grow shop tarantino..:polliceu::icon_lol: 

:angry: ne avrei fatto volentieri a meno del di+

- 

Allegati: 5 
		sono andato a trovarla oggi :wub: