hegel è un culo? :-]
Visualizzazione Stampabile
hegel è un culo? :-]
no no non sbagli :-]..
e lo è pure questo
\\ /
\\ ... /
\\___/ \\___/
pota non esce diritto..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 26-03-2006 17:55 ]
....bhè si, in effetti credo che il comunismo marxista sia decisamente di applicazione più concreta.........platone e il suo iperuranio........e poi da quando ho saputo che il de repubblica di platone è il libro preferito dal NANO..........
....perdonami bongs......hai ragione, nn sarà mai più!!!!
Rimedio subito............zoid è possibile che senta il profumo della bionda?!?!?!
No....cazzo.......lo sento davvero.....mmmmmmmmmm buono
:-] :-] :-]
ODDIO ma chi è questa pandulce l'allegoria della fica?!?!?!!
Potrei uccidere anke uno di voi sporchi balordi, per averla anke solo una notte.........dopodichè sarebbe mia per sempre ehehehehe :-] :-] :-]
....si però in certi casi ci vorrebbero le faccine sbavanti con lingua a penzoloni..... :-]
Hic et nunc........quel culo è reale ..........ce l'ho a mezzo metro dal mio nasino........è potenzialmente mio, e se non lo è.............diciamo che per un buon 80% è perchè non lo voglio davvero, non lo desidero abbastanza............omosessualità latente?!?!?
NAAAAAAAA!!!
Ridotta e mortificata volontà di potenza?!?!?!?
Scrupoli al pensiero di doverlo dire o non dire alla tua donna!?!?!?
Cmq è un gran bel culo...............e adesso sarà a circa un metro dal mio nasino......che faccio!?!?!?
Io continuo a girare doc...............
.....eeeehhhh che è successo doc..............
......che a forza di guardarlo quel culo gli son cresciute pure due gambe, due piedini e si è dato alla fuga.........così............puffffff......... :-] :-]
stavolta l'ho sprecato il mio hic et nunc............ma vabè........sono tanti quanti i secondi di una vita all'incirca............solo che adesso mi fermo un attimo, mi sono stancato un attimino a forza di girare................caxxo che sbornia ieri sera........ vorrei strapparmi il cranio a morsi, anke se tecnicamente impossibile :-] :-]
........ah ecco, mi sembrava strano nn si fosse ancora arrivati a hegel wizard.............
bhè al tentativo di profanazione del sacro buco nero di Hosthenfasuten, avendo notato tale birbacchionagine da parte della tipa............ ho reagito con un attacco acuto di allegra perversione.....................forse perchè è rimasto appunto un tentativo :-] :-] :-]
............a vabè..........hegel non lo sarà .............ma quello mi sembra proprio un culo..............sbaglio?!?!?!?!?! :-] :-]