Visualizzazione Stampabile
-
Se un utente si è sempre connesso con il suo windows7 con avast free( :yikes: ) dalla connessione casalinga,ha postato 20000 messaggi e 5 cicli poi un giorno capisce che è meglio aggiornare le impostazioni di sicurezza,il meglio che si possa fare,a quel punto è comunque troppo tardi?Cioè gli converrebbe come minimo cancellarsi e aprire un'altro account?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenKnowledge
Che ne pensate?
Secondo me se ti vogliono prendere ti prendono anche se fai un corso di cinese e inizi a scrivere con le orecchie..... C'è poco da fare! Se ti puntano e ti vogliono ti prendono, hanno mezzi più avanti e poi noi non siamo assolutamente hacker (almeno io) che sanno come difendersi! Detto questo c'è da augurarsi che non s'impegnino così tanto per prendere un pesciolino come me o te e che magari usino questi mezzi per prendere boss della mala!!
-
Citazione:
iClyde79
Secondo me se ti vogliono prendere ti prendono anche se fai un corso di cinese e inizi a scrivere con le orecchie..... C'è poco da fare! Se ti puntano e ti vogliono ti prendono, hanno mezzi più avanti e poi noi non siamo assolutamente hacker (almeno io) che sanno come difendersi! Detto questo c'è da augurarsi che non s'impegnino così tanto per prendere un pesciolino come me o te e che magari usino questi mezzi per prendere boss della mala!!
non sono d'accordo,io non ho le capacità e possibilità per essere anonimo al 100% ma il modo c'è.Pensa a tutta quella gente che vive di truffe on-line o gestisce i mercati neri del darknet
-
Citazione:
uui
non sono d'accordo,io non ho le capacità e possibilità per essere anonimo al 100% ma il modo c'è.Pensa a tutta quella gente che vive di truffe on-line o gestisce i mercati neri del darknet
Sicuramente esiste il modo per rimanere anonimi al 100%... Io non dico il contrario, dico solo che per il 99% delle persone non è facile rimanere totalmente anonimi.... Devi esser mezzo hacker per farlo...!!
-
su internet il 100% ne dubito, si può avere un buon livello di anonimato con un programma VPN , Hidemyass è uno dei migliori, ma anche un buon prog gratuito fa il suo dovere, io uso Hotspot Shield .
qui i 10 migliori programmi VPN gratuiti http://www.navigaweb.net/2011/07/mig...tuiti-per.html
-
vi consiglio di stare attenti alle foto che postate: se fatte con lo smartphone potrebbero avere all'interno le coordinate terrestri di dove sono state scattate. In pratica date l'indirizzo di casa pubblicamente senza che ve ne rendiate conto!
-
Si può agire invece per rendersi anonimi, almeno fino a un certo punto, basta una semplice ricerca in google. Tutto dipende da quanto ti vogliono trovare, quindi dai mezzi che utilizzeranno, dai tempi a disposizione e dalle conoscenze :mf_farmer: Se parti dal concetto che non fai nulla perchè tanto non servirà a nulla sei un perdente in partenza
-
tor e togliere i metadata dalle foto,è già sufficente se si pubblicano foto con qualche piantina
Ci sono settaggi e preucazioni che vanno nel sedere a nsa,fbi, e dia messi insieme ma non è il vostro caso
-
Citazione:
Banzai
tor e togliere i metadata dalle foto,è già sufficente se si pubblicano foto con qualche piantina
Ci sono settaggi e preucazioni che vanno nel sedere a nsa,fbi, e dia messi insieme ma non è il vostro caso
Come si tolgono i metadata??
-
fai uno screenshot dell'immagine ed usi quello invece del file originale