Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti, molto chiaro, mad man.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Biciclettaro
come fai ad accusare le FdO? ti sembra di fare la parte della persona razionale, maledicendo chi svolge il proprio lavoro? :icon_rolleyes: mi sa che te la dovresti prendere con chi ha formulato certe leggi, o mi sbaglio?:icon_lol:
La polizia, carabinieri, guardia di finanza, forestale ecc... sono istituzioni che dovrebbero stare dalla parte del popolo, non da quella dello stato!
-
Citazione:
Il Biciclettaro
innanzitutto, mad man, apprezzo la discussione, sempre nei normali toni ;) favola, sembra che tu non abbia capito pienamente cosa intendo, boh...
comunque tornando a noi, che esistano leggi ingiuste è chiaro, ma la legge è legge no? non credi che se anche altre leggi ingiuste non venissero tutelate allora si formerebbe il caos? Ritengo che un cittadino che ha un compito, deve portarlo a termine, moralmente giusto o sbagliato che sia (sempre nella legalità ovviamente lol)... anche gli agenti pignoratori hanno un lavoro ingiusto... però lo devono fare!
Allora perchè fumi? La legge lo vieta...
-
perchè dalla parte del popolo? sono assoldati dallo stato...
Citazione:
grifon
Allora perchè fumi? La legge lo vieta...
...perchè io non devo fare rispettare la legge (che oltretutto non condivido), quindi per quanto mi riguarda la trasgredisco... ma accetto comunque il fatto che se mi beccano mi merito la galera. Ricordate sempre che ogni azione predefinisce la sua conseguenza. Spero di essere stato chiaro, mi sono stancato di scrivere millemila volte le stesse cose ;)
-
attenzione, la galera la merito legalmente parlando, sia chiaro che in termini morali non la merito ;)
-
La galera non la merita chi si fa le canne in quanto non nuoce a nessuno. La galera la merita chi fa leggi del cavolo e senza senso per il proprio tornaconto personale.
-
Citazione:
favolantica
La galera non la merita chi si fa le canne in quanto non nuoce a nessuno. La galera la merita chi fa leggi del cavolo e senza senso per il proprio tornaconto personale.
50:50!!!
come dicevo prima, quello che dici tu è giusto sul lato morale, perchè alla fine fumandoti uno spinello non rendi la vita difficile a nessuno, anzi, se fumassero tutti... vabè.
purtroppo però non è cosa che sì può dire per difendersi per vie legali, ma che ci puoi fare, c'è chi capisce davvero, c'è chi è fermo agli anni '30, e mi fermo qui perchè altrimenti divento aggressivo :blehnc4:
-
Invece io l'ho sostenuto anche in tribunale. Portandomi vie le piante, sono loro che mi mandano eventualmente dal pusher e incrementano il narcotraffico perchè io non smetterò mai di fumare. MAI. Se vogliono combattere lo spaccio mi devono lasciare coltivare. Altrimenti vuol dire che gli fa comodo che io acquisti invece che autoproduca. :biggrinthumb:
-
Citazione:
favolantica
Invece io l'ho sostenuto anche in tribunale. Portandomi vie le piante, sono loro che mi mandano eventualmente dal pusher e incrementano il narcotraffico perchè io non smetterò mai di fumare. MAI. Se vogliono combattere lo spaccio mi devono lasciare coltivare. Altrimenti vuol dire che gli fa comodo che io acquisti invece che autoproduca. :biggrinthumb:
il che mi sembra più possibile che altro :punkif5:
-
Citazione:
favolantica
E' cosi, ma dopo che ti hanno sequestrato delle piante se riesci ad andare dal pusher vuol dire che hai avuto un gran c.!