.....eheheh napulèbell gangì..........come fare a dir di no........
.......poi io...nutro un certo affetto per le città vulcanose......... :-] :-] :-]
base iraniana segreta?!?!?!....mica tanto a quanto pare..... :-] :-] :-]
Visualizzazione Stampabile
.....eheheh napulèbell gangì..........come fare a dir di no........
.......poi io...nutro un certo affetto per le città vulcanose......... :-] :-] :-]
base iraniana segreta?!?!?!....mica tanto a quanto pare..... :-] :-] :-]
......ombrelloni biologici om?!?!?!?............eeeeeeee stanno un passo avanti sti beduins.......... :-] :-]
....potrebbero anke essere delle riserve idriche..............alcuni sono vuoti.......in altri si vede il fondale in trasparenza........ e nelle vicinanze strade e costruzioni........si spiegherebbe anke il colore nero, blu scuro, se fosse acqua rifletterebbe il colore del cielo in effetti............
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/fffcc1a3964b4ad665fa2f07d7bfd086.0.buchi neri.jpg.atch[/img]</center>
.........eheheh......allora questa?!?! :-] :-]
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/03f68714dba796f8d6b268029d0e62c4.0.skyline.jpg.atc h[/img]</center>
.........ooooooooooooo winter, forse riusciremo a dormirci la notte .......... :-] :-]
grande randagio..............ma guarda li che ingegnosi........sotto certi punti di vista......anke se inconsapevole......è una forma di \"land art\"... :-] :-] :-]
...guardando queste foto invece si potrebbe iniziare a maledire l'uomo e la plastica.............sacchetti della spazzatura indegnamente gettati in mare?????............no..... un infinità di Iceberg che prende il largo dalle coste sud della groenlandia......
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/fb8e1ea7fbbebead5af0ca4db35408d0.0.groell.jpg.atch[/img]</center>
Ma intendi quel colore chiaro lungo la costa???
...scusami ganji....ma la mia ignoranza multimediale comprende anke terminologia varia... :-] :-]
Cos'è un upgrade??
....ah cacchio.......già ....quel quadrato....... e credo proprio di si........le diverse zone di risoluzione sono suddivise in quadrati.........la cosa strana è che sia proprio in mezzo al mare........
....ah ecco........allora...dalla tua foto ho visto che hai i parametri impostati(feet...elevation ecc) in inglese....
In alto a sinistra se vai su tools-options puoi convertire tutto in kilometri etc.......ma per i nomi dei luoghi ad esempio non saprei.........
Ps: forse lo sapete già ......ma scivolando col cursore del mouse sulle diverse zone evidenziate, in \"elevation\", vi dà anke l'altezza sul livello del mare........prova ccò vesuvie uagliò....... :-] ;-)
.... :-] :-] ;-)