ahah randa ma è un amore, comunque s'è accoppiata col cane della mia ragazza quando l'ha portata giù, ha 15 anni e lo davamo per morto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, e invece, son praticamente identici, e infatti la vecchiaia è stata la causa di tutti i problemi, al posto di 4-5 cuccioli solo due spermatozoi ce l'hanno fatta, e quindi hanno avuto lo spazio per crescere a dismisura.
Mannaggia al vecchiaccio :icon_rambo:
03-04-12, 19:27
Ska
Allegati: 3
ormai sembra un ciclo pure questo, qui hanno 8 giorni oggi il maschietto fa 900gr, un maialino insomma
03-04-12, 21:09
Dantep
che paciocconi :biggrin2:
04-04-12, 10:26
Torbone
Boia che fagottini:biggrin2: :punkif5:
04-04-12, 10:30
Miss Sativa_delete
Son meravigliosi ska:wub:
04-04-12, 10:35
Torbone
Citazione:
Originariamente Scritto da Randagio
Il mio amore si gode il sole
eeeeh...dura la vita:mf_farmer:
04-04-12, 11:05
BiancaFoglia
loro sono Odette e Jean.
Lei è una Main Coon sottratta ad un allevatore che voleva sopprimerla perchè malata (infatti è piccolina e magrolina anche ora che è stabile)
Lui è il figlio di un condominio (come diciamo a roma) che sai chi è la madre ma non hai idea di chi sia il padre.
L'ho portato via da una "villetta degli orrori" dove per i troppi gatti ogni nuova cucciolata li portavano in giardino e li affogavano con la pompa dell'acqua infilandogliela in gola.
Sono le mie gioie, i miei bambini meravigliosi e tanto stronzi e dispettosi ma li amo senza riserve e so di essere ricambiata.
Ah! Per quanto riguarda il primo piano di Jean, lui fa quella faccia quando cerca di scroccarti cibo!
04-04-12, 11:55
Ska
grazie, per dovere di cronaca ricordo che sono uffiacialmente della mia ragazza, ma praticamente son di entrambi, visto che da quando son nati son sempre lì e torno a casa solo per le mie bimbe :icon_lol:
comunque bellini davvero i mici
04-04-12, 17:02
Girasole_delete
Citazione:
Originariamente Scritto da mayoh
Ecco qui la mia bestia divora-carote :D Un bel coniglietto nano di nome Gigi!
Spero solo che non divori anche quello che penso io :icon_lol: Anche io ho un coniglio,sinceramente preferisco un bel cagnolino.
06-04-12, 11:29
Arawn
Citazione:
Originariamente Scritto da Ska
ormai sembra un ciclo pure questo, qui hanno 8 giorni oggi il maschietto fa 900gr, un maialino insomma
tenerissimiiiiiiiiiiiii :wub:
11-04-12, 17:15
Winkaa
Prossimo cane (anche se spero sia il più tardi possibile)
14-04-12, 20:49
Psyco
Allegati: 4
Ecco la mia "bimba":biggrin2:
Da piccolina ed ora...
14-04-12, 20:52
Ska
bellissima!!!
29-05-12, 11:04
Lelosky
Ok vi presento kiba! 3 anni un bravissimo amico anche se un'pò cocciuto! dicono che i cani assomigliano hai padroni e penso che sia proprio vero:polliceu:
29-05-12, 11:11
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da Lelosky
Ok vi presento kiba! 3 anni un bravissimo amico anche se un'pò cocciuto! dicono che i cani assomigliano hai padroni e penso che sia proprio vero:polliceu:
Bellissimo!!! L'ultima foto la titolerei "Questa si che è una vita da cani!!"
29-05-12, 11:21
Lelosky
:biggrin2: neanche un prete che non ha mai deto una messa sta come lui!:biggrin2: servito riverito e accudito,ma mi ricambia col suo amore tutti i giorni
29-05-12, 13:48
Dantep
È veramente un cucciolone
30-05-12, 09:09
OtherPalent
lelosky lo vedo iperattivo o sbaglio?
30-05-12, 13:01
Lelosky
si è un giocarellone! se fosse per lui non si fermerebbe nemmeno per dormire!:biggrin2:
30-05-12, 13:08
OtherPalent
ecco il mio cane,si chiama jolly è un meticcio penso tra un pechinese e un bassotto...ha 9 anni e purtroppo è sordo :( ora sta pure avendo problemi a delle ghiandole
30-05-12, 13:18
Lelosky
che cucciolo:wub:
30-05-12, 13:24
OtherPalent
grazie :D il tuo non scherza mica ;)
12-06-12, 18:36
edcm
non volevo aprire un altro 3d , in fondo a volte i cani sono molto piu' umani degli uomini .
ACCRA (GHANA) – Una neonata di due settimane è stata abbandonata sotto un ponte in Ghana. Un cane che si era allontanato dai padroni il giorno precedente, l’ha fiutata ed è rimasto accanto a lei a coccolarla fin quando non è stata trovata dai proprietari che cercavano il cane.
L’animale ha fatto la guardia alla bambina durante la notte, ed è stato soprannominato nel villaggio in cui vivono i suoi padroni “il cane eroe”. La bimba, visitata dai medici, è in buona salute, a parte l’infezione dovuta al cordone ombelicale. L’ipotesi è che la piccola sia stata rifiutata da genitori adolescenti.
La mia patatona da piccolina ed ora :biggrin2: :punkif5:
14-06-12, 06:18
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da Psyco
Ma che bella psyco :polliceu:
14-06-12, 09:57
Fenone
Citazione:
Originariamente Scritto da Psyco
stupenda!!!
14-06-12, 13:00
ganjaplanter
cani grandiosi ahah
ieri stavo parlando con degli amici quando ad un tratto, un cane arriva in piazza con una busta dell'immondizia in bocca.. :eek: proprio nei pressi della piazza c'è il comune :roflmao::roflmao: questo cane ha aperto la busta di immondizia e ha incominciato a spargere rifiuti ahahahah e dopo di che è arrivato un secondo cane.. ee guardate un po :rm_sperm:
14-06-12, 13:02
ganjaplanter
ah dimenticavo sono due maschi :icon_bounce:
14-06-12, 13:37
bartimeus
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
14-06-12, 14:05
OldGoblin_deleted
avranno avuto a che fare con qualche netturbino che "a discrezione personale" decide di lasciare il sacchetto fuori dalla casa di chi, secondo lui, ha messo cose che non andavano in quel sacchetto... grr...
e... l'omosessualità colpisce anche i cani... :-P
14-06-12, 20:22
Peace
HAHAHAHHA
Andavo in terza media (se non sbaglio),5 minuti prima che suonasse la campanella per entrare a scuola si avvicinano all'entrata due cani che iniziano a "riprodursi" lì davanti.Fu epico tutti che li guardavamo,ma il bello arrivo dopo,quando il maschio decise di "sbattersi" la gamba della mia professoressa di matematica hahahaha non mi scorderò mai quel momento :roflmao::roflmao::roflmao:
15-06-12, 10:17
Randagio
Ho smessi di ridere di ste cose da 15 anni ormai..:icon_twisted2:
16-06-12, 21:51
oRaNg3
buonasera..
due giorni fà la mia Labrador..ha sfornato queste creature..10!!!..1nato morto..7maschi e 2 femmine..
il Padre rimane sconosciuto..
a voi..
16-06-12, 22:36
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da oRaNg3
buonasera..
due giorni fà la mia Labrador..ha sfornato queste creature..10!!!..1nato morto..7maschi e 2 femmine..
il Padre rimane sconosciuto..
a voi..
Madò che tesorini!! :wub:
Sono bellissimi, e anche la mamma è fantastica!
Riuscirai a piazzarli tutti? Ti auguro di si con tutto il cuore, e soprattutto che i nuovi padroni gli diano tutte le attenzioni necessarie..
Un abbraccione a tutta la famiglia!!
17-06-12, 00:42
Dantep
Dalle striature che hanno un paio direi con un boxer,ma mi fa strano....se non ne avessi già uno,avresti trovato subito una casa x 1,ma con la signora la vedo dura....ma sono tenerissimi :polliceu:
17-06-12, 11:30
oRaNg3
magari fosse un Boxer..è da tanto che non ne tengo...
cmq il padre è un bastardello completamente nero alto si e no 50cm..ancora mi chiedo come ha fatto ad arrivarci..
cmq adesso vedo..io ne tengo 1, mia nonna se ne prende un'altro e gli altri li regalerò..qualcuno l'ho già piazzato..
spero solo che tengano botta..inizia a venirci veramente dell'Afa seria..troppo caldo..
18-06-12, 15:23
Randagio
Piccoli!!!! Gli auguro una lunga vita piena di amore!
29-09-12, 21:39
Yomi
Allegati: 5
Micia Ciccia
Buonasera enjointers,
oggi voglio presentarvi la nostra gattona: Ciccia!
E' con me, e da qualche anno con noi, da 12 anni.
Dai suoi 8 mesi fino ai 2 anni e mezzo, ha fatto 17 cuccioli, tutti piazzati, ora il paese è pieno dei suoi eredi!!:biggrin2:
Ho dovuto poi farla sterilizzare, altrimenti sarebbe morta presto, la mia zona è piena di Leucosi Felina.
Ora è la nostra Ciccia cicciona!!:icon_lol:
Eccola!!
29-09-12, 21:51
Richard
Ciao Ciccia,
sei proprio una bella gattina!!! :punkif5: