come promesso a piro!!! cose pese...:punkif5:
Visualizzazione Stampabile
come promesso a piro!!! cose pese...:punkif5:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:serenoncelapossofar
CHE FIGO JEKY
dovevo inquietarti Pi!! :roflmao:
la prossima a figura intera col costume:punkif5:
un cobra in testa ress!!! la prossima volta arrivo con la maschera, non potete controbatte!! :)
Questo topic, quello che hai scritto SM, mi ha veramente emozionato. Anch'io ho uno zio malato di SM, e ha iniziato, o meglio l'ho iniziato :P al rito della cannetta, anche se un po' tardi (50 anni), ma gli piace tanto tanto :D e soprattutto lo fa stare meglio. Stima e rispetto ;)! ENJOINT!
Eccomi!:biggrin2:
il mio contributo, viva la libertà :punkif5:
10 punti a chi indovina in che coffee sono..... :D
il 36..?:)
Greenhouse nella zona dei coffe... :)
hahah dai che è facile con quei motivi marittimi!! non ho capito se millesensi intende il 36 come numero sulla smoker'sguide o se esiste veramente un coffèè che si chiama 36... bho! cmq sulla SG è vicinissimo al 36....
Dolphin?:biggrin2::biggrin2:
Pensavo di aver vinto !!!
si si mostrati, poi raccontami come' vedere la luce del sole attraverso un inferriata... pero' bel messaggio, commovente. a mio modesto parere il cambiamento deve venire dall alto; dovremo votare uniti un unico partito che appoggi la nostra causa, non disperdere i voti in partituzzi senza speranze... nn abbiamo la possibilita' di far cambiare idea alla gente ''normale'', loro sono settant'anni che annebbiano le menti con campagne diffamatorie e ben poco veritiere e hanno mezzi che noi neanche ci sognamo. per ''loro'' intendo i grandi industriali, banchieri e multinazionali che operano per un unico fine: il profitto! la canapa ha molti altri utilizzi al di fuori degli scopi ricreativi (che diciamolo alla fine e' il meno utile), la si puo utilizzare in medicina, nell'edilizia, nell industria tessile,come biocarburante e in mille altri modi... come ben sapete non e difficile da coltivare ne molto costosa e la sua completa legalizzazione sarebbe un pugno allo stomaco ai potenti della terra.
se non servisse a nulla fidatevi, a noi fattoni lascerebbero farci le canne in santa pace... purtroppo la rivoluzione hippie e' fallita e di questo in america se ne sono accorti, per questo ora stanno operando in altri modi anche se questo significhera' scendere a compromessi... peace... p.s. a me ricordi hulk hogan, il wrestler
I divanetti e il muro del dohphin sono inconfondibili, l ho capito in una frazione di secondo! Ottimo il Royal dohphin e gli space muffin a cioccolato!
Ma...ma...fantastico questo topic! Siete grandi...siamo grandi...è per questo che ci schiacciano, siamo pericolosi. Sogno un italia in cui tutti gli enjointers potranno mostrarsi liberamente...nel frattempo, appena ho 10minuti, quindi dopo gli esami di maggio, vi metto una mia foto di spalle! Sperando di incontrarvi presto :polliceu:
Eccomi acquattato sul masso ! guardavo i pesci ! ahaha
Big Up per questo bel topic
Mettiamoci la faccia,
Anche i grower cucinano:biggrin2:
Rich drago:punkif5:
Carpfishing:biggrin2:
Che gli date ai pesci i bambini per pasturare dalle tue parti Sconf:icon_twisted2: