ahahahaahhaa.. abram numero 1.
Visualizzazione Stampabile
ahahahaahhaa.. abram numero 1.
Grazie ragazzi ! è arrivato tutto oggi ! siete mitici ! ak 49 auto ! prima esperienza con le automatiche !
Buona fortuna IlManico. :polliceu:
Appena avro un indirizzo utile mandero la mail per ora non saprei.....
Complimenti Ragazzi e buona semina!:sm_clapper:
Arrivatiiiiii
Kannabia Pato!
grazie ancora Enjoint
happiness
http://www.kannabia.es/it/productseeds/pato1
mica male ! leggiti la descrizione :yes:
il confezionamento Kannabia è fantastico :hippy:
descrizione proprio bella dettagliata!!!
gia...la confezione è molto bella!!
ora mi tocca metterli in frigo e aspettare il prossimo out :)
Questo mese sono stato per un po' di tempo lontano dalla civiltà e dalla tecnologia, quindi non so molto riguardo ai fatti successi nel mondo. Spero solo che il bilancio sia stato positivo.
Avrei voluto scrivere qualcosa su Halloween, ma sono sicuro che la TV vi ha piú che saturato di informazioni, citazioni e parodie.
(Un po' in ritardo rispetto al solito) annunciamo i vincitori di Ottobre dell'Enjoint Seeds Contest!
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Ottobre sono:
Alessandrissimo86, con il suo ciclo di Chocalope. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
Stevege, per il buon lavoro svolto col suo primo ciclo indoor. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.
Olivia, per il ciclo di Big Bang & Black Jack, a cui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Novembre con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!
Complimenti ragazzi!! :hippy:
Complimenti a tutti e tre,alessandrissimo86,stevege,e olivia,meritato.
Complimenti!:sm_clapper::hippy:
Grazie ragazzi, non me l'aspettavo proprio, so che so coltivare e non lo dico con arroganza ma solo perchè quando voglio fare qualcosa la faccio al 100% e sono un po un tutto fare, in ogni caso prima di iscrivermi su questo forum non credevo molto nei forum in se, poi dopo che ho visto cosa succedeva su enjoint, ho capito che era un'altra storia, in ogni caso mi sento di ringraziare il mio amico che ha messo soldi e casa, senza di lui questo non sarebbe stato possibile, e Voi che con il vostro aiuto e la vostra esperienza rendete la vita più sempice a molti utenti, veramente grazie di cuore a tutti :sm_clapper:
ps siccome vivo a Madrid, è possibile spedire i semi quì o no? inoltre si possono scegliere tra diverse varietà?
dedico a tutti voi amanti della ganja un bello spino di ak 47, alla vostra :tnx:
complimenti a tutti e 3!
Bravi!!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
HAHAHA se n 'è accorto subito..... Complimenti a tutti e tre !!!!
non so' che dire ! :icon_scratch:
grazie a tutti gli iscritti ! :sm_clapper:
Complimenti ai vincitori :greenstars:
Salve a tutti ragazzi volevo solo far sapere che non volendo più utilizzare automatiche e avendo a casa ancora molti semi auto non intendo ritirare i semi vinti..... Fate voi se riassegnarli ad un altro utente o altro, fosse per me li darei a olivia visto che ne ha vinti gia alcuni almeno cosi puo riempire bene la grow ...... Buona continuazione a tutti !
Niente Abram,
Olivia mi ha appena comunicato, di voler donare a me i semi da lei vinti!!
Ne ha già molti, e avendo letto di mia cognata e della sua chemio, ha deciso di regalarmeli. Si ritiene comunque, molto orgogliosa del premio ricevuto.
Se lo staff concorda, io invierei la mail, come da regolamento.
Bella Olivia!! Bello Enjoint!:biggrin2::biggrin2:
:punkif5:
Ti toccherà prendere una seconda grow con tutti sti semi Yomi :biggrin2: mica vorrai farli marcire nei cassetti dai! :tree:
Comunque mi complimento con tutto Enjoint, questa è l'ennesima prova che mi dimostra che questa comunità è l'utopica città del sole che sogno possa diventare un giorno modello per tutte le società industrializzate: qui si dona quando qualcuno ha bisogno, si cede se qualcuno ha eccedenze, non si brama il superfluo, ci si aiuta a vicenda, non c'è l'egoismo materialista che danneggia ogni giorno di più questo mondo...qui si ama la natura e ci si vuole bene, punto. E ovviamente ci facciamo le canne! Che sia questo il motivo di tante buone vibes? :whistling:
IO non capisco mai bene... ahaha comunque se servono a olivia bene se servono a yomi bene se servono ad altri bene..... forse mi avanzano anche delle ak47 grass o matic ora vedo quante in caso vi faccio sapere.... basta auto !!!!
Si vabbè, mo tutti io!!!:yikes:
Gente, quelli di Abram li prenda qualcun'altro, dai ragazzi dai, fatevi avanti!!
:hippy:
Semi?? Se ci stanno li seminiamo :yes:
Vaccagialla che freddo!
Questo potrebbe bastare a riassumere il mese di Novembre che, almeno dalle mie parti, è stato insolitamente rigido. Temperature a parte, credo che in futuro ci ricorderemo del mese appena concluso soprattutto per la cacciata di Silvio Berlusconi e l'inizio della fine della seconda repubblica; speriamo solo che questa sia la volta buona...
Oltre a tutto questo, tre utenti si ricorderanno di Novembre come il mese in cui hanno vinto l'Enjoint Seeds Contest!
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Novembre sono:
@Nixmix, con il ciclo di Skunk #11, a cui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
@Propofol, per le belle piante del ciclo di Kalashnikova/Double white indoor. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.
@Marijo, per i risultati ottenuti con la Big Foot regolare. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Dicembre con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest. Preparate i petardi!
Bravissimi ragazzi....premio meritato:king:
complimenti a tutti e tre,nixmix,propofol,marjio,premiazzione piu' che meritata!
..seeeeee ma daiiii..grazieeeee:wub:..contentissimo di vincere assieme a nixmix e a super marijo che conoscerò e abbraccerò a giorni..spero di riuscire a fare lo stesso con tutti voi..:icon_smoke:
Ma bello! E che bisogna fare per partecipare?
PS: complimenti a tutti anche se non posso ancora vedere :)
Grazie ragazzi!:wub: mi fa davvero piacere, se non lo scriveva Folgore nel mio 3d non sapevo nulla! :wub: grazie davvero! grazie fratello Prop! non vedo l'ora:polliceu:
bravi ragazzi,complimenti :polliceu: