fatto ora versamento 20 €... tanto li avrei spesi per qualche str____ta... quindi meglio così...
metodo paypal
Visualizzazione Stampabile
fatto ora versamento 20 €... tanto li avrei spesi per qualche str____ta... quindi meglio così...
metodo paypal
Gentilmente, scrivete sempre il metodo utilizzato per la donazione (bolletino, postepay o paypal). Grazie.
corretto subito anchio... dai ragazzi non manca tanto... fatelo, sapere che qualcuno vi è grato in questo mondo ingrato vi farà bene al cuore...
Ricevuta la donazione di Morlays Edblastak.
Aggiornamento colletta per quota annuale: -130 euro
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
Ricevuta la donazione di smart187.
Aggiornamento colletta per quota annuale: -110 euro
Bellissima iniziativa! Appena mi arriva lo stipendio darò anche io il mio contributo!
Dai raga, cazzooooooooo!!! :icon_rambo:
2999 esimo messaggio di Yomi...
E' IL NUMERO DI LEGNATE CHE DARO', AD OGNUNO DI QUELLI, TRA VOI, CHE NON E' NEANCHE PASSATO A VISITARLO, QUESTO TOPIC!:icon_rambo:
Buon fine settimana, va...
Davvero cazzo siamo fermi da giorni:icon_rambo:
ragà mi spiace ma in questo periodo ho le vere e proprie pezze al culo......se cambia qualcosa è la prima cosa che faccio ....come avevo promesso.....
Contibuito con un ventello.... ( 20 Euro).. con Paypal, pochi minuti fa!... Iniziative belle come questa non devono... collassare!
Ricevuta la donazione di basakanna.
Aggiornamento colletta per quota annuale: -90 euro
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
Non fermiamoci ragazzi, manca poco. Il tempo stringe e a breve bisogna fare il pagamento ad Actionaid per la quota annuale.
ciao,con paypasl si può fare?però massimo posso 5 euri
Ogni contributo è importante, anche il più piccolo.
Ragaaaaa!
Domani è la festa dei lavoratori, diamo la speranza, a questa bimba, di arrivare per lo meno, in età da lavoro!!!:icon_rambo:
Daii.........:icon_sad:
aspettatemi...arrivo anche io..c'e' ancora un po' di tempo?
Il tempo stringe: bisogna fare il bonifico per la quota annuale al più presto.
Situazione colletta: -90 euro
io riesco un 10 euri lunedì ..... sono ancora in tempo ? prima non riesco proprio :icon_rambo:
stamattina sono andato a fare la ricarica di 10 euro su POSTA PAY ma dice che per farla serve anche il cod. fiscale.......
fatto questa mattina :polliceu:..... 10 euri in posta pay
fatto 10€ con bollettino postale avrei voluto fare di più+ ma è un perioodaccio.
ciauz
Ricevuta donazione di w la natura. Quella di ganjanella arriverà (il bollettino è più lento). Big up anche a voi 2!
Nuovo aggiornamento colletta: -70 euro
Dai ragazzi che manca poco e il tempo stringe!
30 eurini per far sognare ,chi magari non può , tramite paypal
illobat grazie:polliceu:
Che sia di esempio che un utente con 2 post ha fatto una donazione.Capisco la crisi generale ne faccio parte anche io,ma uno sforzo in più da parte di tanti si poteva fare.Sono polemico perché mi sembra assurdo che tanti non abbiano mandato nemmeno 5€,a forza di cinquini a quest'ora eravamo molto più avanti.
Ricevuta donazione di illobat. Lo ringrazio a nome di tutti e mi associo a quanto scritto da Piro.
Nuovo aggiornamento colletta: -40 euro
Dai ragazzi che manca poco e il tempo stringe!
Ho ricevuto comunicazione da Actionaid: entro la prossima settimana va fatto il versamento della quota annuale altrimenti scade e assegnano la bambina ad altri donatori.
Dai ragazzi…
10,00 € tramite paypal li ririmetto ....colleghi fumaroli.....non saremo cosi "POVERI" da farla adottare da altri....
ho provveduto a versare altri 10 eurozzi con Paypal.... non ci posso credere che facciamo subire alla bimba lo chock di cambiare "famiglia adottiva".....
Ricevute le donazioni di illobat e basakanna.
Nuovo aggiornamento colletta: -20 euro
Spero che qualcuno copra la spesa entro domani così venerdì procedo col bonifico e rispettiamo la scadenza.
Fermi a - 20 euro. :icon_scratch:
chiuso adesso , speriamo che la Turner cresca sana , contenta e GNOCCA e che un giorno venga a salutare il vecchio apache .........:biggrin2:
Big Up per Apache:polliceu:
E alla fine ce l'abbiamo fatta! :polliceu:
Vi confermo che oggi ho provveduto al pagamento della quota annuale (300 euro).
Di seguito la distinta del bonifico.
Quando arriveranno notizie e disegni di Tina vi aggiornerò.
https://www.enjoint.info/wp-content/u...joint-2013.png
Evviva questa è una gran bella notizia.Un grazie a tutti e un bacione a Tina la nostra mascotte.:)
Mi accodo pure io per la prossima volta bella iniziativa :polliceu:
Delle detrazioni fiscali ne beneficia solo Ecko?
No, nemmeno io, in quanto non presento la spesa nella mia dichiarazione dei redditi. E comunque non mi risulta tu abbia partecipato alla colletta quindi la cosa non ti dovrebbe riguardare.
LaGanja, vedo dal tuo profilo che sei un provocatore (o provocatrice) seriale. Hai 4 infrazioni e TUTTI i tuoi post sono di contenuti polemici o simili. Anche questo tuo ultimo intervento è fuori posto.
Che ti piaccia o no Enjoint negli ultimi mesi ha goduto di gran pace e serenità quindi adeguati o al primo post fuori posto sarai bannato/a. Saluti.
Se anche fosse non ci vedo nulla di male visto che l'impegno nel realizzare questa cosa ce lo mette solo lui.
E poi, ti pare che Ecko lucri sulla beneficenza prendendo per il culo un forum intero? :icon_lol:
Siamo fattoni ma non coglioni, non scordarlo. :polliceu: