Appena finita la 4 stagione di Sons Of Anarchy... sempre piu figo questa serie!!! La riconsiglio!!
Visualizzazione Stampabile
Visto che qualcuno ha gia riesumato :D
- Game Of Thrones (Trono Di Spade) Epico.
- Breaking Bad (Sopratutto qua su enjoint piacerà a tutti)
- Dexter (Tanta roba)
- Fringe (Omg)
- Supernatural (lasciate perdere la I° stagione poi è epico)
- Sons Of Anarchy (Spettacolo)
- Oz (vecchio ma tanta roba solo HBO)
- I Soprano (Tanta roba)
- Weeds (Lo so gia che siete cosi O.O) Bello episodi veloci, poi lei è una gran topa
- Misfits (fanno morire)
- The Shield ( poi purtroppo si perde)
Etc. etc. etc.
Secondo me sarà molto interessante "Under the dome", miniserie tratta dalla novella di Stephen King... che dovrebbe uscire a Giugno negli USA...
io mi sono innamorato di "Malviviendo", serie ambientata a Siviglia, e ci sono tutti gli episodi sottotitolati su youtube :polliceu:
Appena finita la terza serie di The Walking dead... figo dai.. ti senti un po piu pronto ad un apocalisse zombie! :-D
Mo mi guarderà "american horror story"
a me son piaciute
dexter
how i meet your mother
big bang theory
heroes ma solo la prima stagione
LOST
the mentalist
come cartoni...
dragonball anche se il manga e 2000 volte meglio
gto...
inuyasha anche se a volte e' troppo smielato
yuyuhakushu il migliore in assoluto
i griffin
i simpson
naruto ma solo qualche saga
Finita da poco la seconda.. nettamente superiore alla prima.. fantastica!
Ora sono curiosissimo di vedere che si inventano per la terza!
Per chi non lo conoscesse American Horror Story è diversa dalle altre serie poichè ogni serie è completamente scollegata dall'altra, se non fosse per gli attori che li vediamo rimischiati nelle varie parti! Geniale!
Se nella prima serie la storia era un "horror" abbastanza classico (casa infestata) nel secondo l'ambientazione e l'intersecarsi di simboli dell'orrore di varie nature ne fanno veramente una serie spettacolare! :punkif5:
io preferisco quelli senza censura :roflmao::roflmao:
come da titolo,qual'è la serie televisiva, il cartoon, il reality che vi coinvolge/svariona/prende di più?
qc tempo fa c'è stato un periodo dove dopo la mia torcia serale, dovevo assolutamente vedere "affari di famiglia" su cielo! jesus mi buttava via, facevo di quei viaggi assurdi!
un film invece che probabilmente da normale avrei trovato "meh", mentre da incendiato ho trovato SPETTACOLARE è "the lyncoln lawyer"!
e voi?
La serie Sopranos è assolutamente quella che mi impallo di piu' a guardare :D
A me non sono mia piaciute particolarmente le serie tv, ho sempre preferito i film o i cartoni/anime, ma le prime due stagioni di Prison Break mi hanno letteralmente tirato scemo. Poi non l'ho più seguito e non so come siano state quelle successive
Shameless e Breaking Bad, porcodì però due maroni ad aspettare ogni stagione :biggrin2:
La migliore era My name is Earl, fatta non-finire, ancora ci sto male :icon_twisted2:
Come intuibile dal mio nick/avatar, la mia esperienza televisiva più "intensa" è stata Twin Peaks.
All'epoca in cui mi sono fatto fuori tutti i dvd di entrambe le stagioni avevo sottomano forse l'erba più sballosa che abbia mai fumato in vita mia (peccato non essere riuscito a farmi dire lo strain).
Di sera, in solitudine... non ho fatto una puntata da sobrio.
Vorrei cancellare tutta la serie dalla mia mente per poter ripetere quelle notti...
assolutamente breaking bad!
capolavoro!!!
ultimamente mi sono letteralmente infognato con Weeds, davvero una serie mitica, ve la consiglio
http://www.tessmag.com/wp-content/up...s-1024x576.jpg
Weeds molto carino , però quello che mi ha sempre fatto schiattare è " My Name Is Earl"
http://www.telefilmaddicted.com/word...94Q10-4N25.jpg
The Walking Dead, Lost.... Lost poi ti fai dei viaggi incredibili
Dottor house,bello dalla prima all ultima puntata, ed è difficile reggere x otto stagioni, le prime due di prison break, la terza è una cagata, lost, ma cala verso la fine, dexter è un'altra che non è mai calata, adesso sta andando in onda l ultima serie che non ho ancora visto, adesso mi sto guardando Breaking bad che non è male
A prescindere dal mezzo usato per guardarle (no TV, please!) le serie migliori per me sono state: Star Trek, Doctor Who, Sanford & Son!:roflmao:
Lost e breaking bad sono le due che mi sono piaciute di più, poi ne ho viste una marea.
Per chi ha visto prison break, ragazzi provate a guardare OZ, mille volte superiore a prison, personalmente prison break ha fatto cacare, super commerciale, molto superficiale e poco profondo.
Mi ha intrippato un po' pure: Life On Mars!:specool:
io sono cresciuto con questo duo micidiale
consiglio a tutti "orange is the new black"
The Walking Dead veramente impossibile fartne a meno
Da Vinci's Demons
Appunti di un giovane medico
guardo solo sky costa un botto ma vedo tutto in hd e il 3d e' in omaggio
in piu' da quando c'e' sky go e' un trip unico
cioè nessuno ha mensionato AMERICAN HORROR STORY?!?!?! O.o
la serie piú costosa della storia con il cast piú stellare della storia,quello che la critica considera il miglior telefilm di sempre.......ma soprattutto non avete idea di quanto sia intrippante raga,veramente le 2trame piú originali che io abbia mai visto (2 serie 2 storie)
SUPERSTRAMEGA CONSIGLIATO ;)
quoto alla grande il dottor house! mi son fatto tutte le stagioni di fila l'inverno scorso!molte persone che conosco non lo sopportano,io personalmente ho amato la serie!
altra cosa che mi intrippa alla grande sono i documentari sulla natura di sky,quelli che sembrano dei film d'azione,spettacolo!
Non dimentichiamoci wilfred..malcolm in the middle..scrubs..
Recentemente ho fatto un tour de force incredibile con The Walking Dead, dalla prima alla terza stagione. Poi dipende molto dai periodi, ultimamente ho ripreso a guardare How I Met Your Mother e devo dire che è sempre di una freschezza incredibile, per la serie Comedy è forse la migliore a mio avviso. Di tanto in tanto mi piace guardare The Big Bang Theory, la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza originale e simpatica, anche se a volte, davvero troppo stupida. Qualche anno fa a rapirmi c'erano Dr. House e le prime 3 o 4 di Bones, ma forse più di tutti in assoluto mi intrippano le serie/documentario, tipo Affari di Famiglia, Affari al Buio, Mythbuster e tutte le cose che stuzzicano la mia fantasia, a sfondo scientifico e non. Ehh, certo che sono proprio una bestia ste storie, soprattutto con la fattanza a volte mi impegnano diverso tempo libero :D
PS: e ovviamente come non citare Weeds, ma quanta voglia di fumare fa venire...
Quando è finito ho provato un po di tristezza, ho ripensato che alla fine quando ho iniziato a vederlo avevo tipo 16 e di botto mi sono reso conto di quanto passa il tempo, ho ricollegato un po le varie cose che mi sono successe, i vari stati d animo, che ne so, c era la serie in cui eri single, la serie in cui eri stato mollato ed eri sotto, magari sembra una cazzata, ma non so bene come descriverlo, xo mi sono fatto sto trip qua..
Ah è vero x quanto riguarda le serie leggere x ridere Big bang theory, un paio di mesi fa ho scoperto how i met your Mother e mi sono visto tutte le serie una dietro l altra, alcune puntate veramente da pisciarsi dal ridere e consiglio the office usa, difficile da trovare e probabilmente solo sottotitolata, ma assurda, delle volte ti ribalti veramente dal ridere, ci sono alcuni personaggi che sono veramente assurdi
Assolutamente Gioco dei troni, serie perfetta :polliceu:
dexter- the walking dead- breking bad
quandop ero piu piccolo mi faceva lo stesso effetto scrubs
Breaking bad, a mio parere è una delle serie + belle degli ultimi anni. Siamo alla quinta e ultima stagione, e queste ultime puntate sono qualcosa di spettacolare.Poi walking dead,dexter,sons of anarchy,american horror story,spartacus.Un altra serie bella,che ho scoperto da un annetto è shameless US, poi c'è una sit com,premetto che non mi piacciono ma questa è qualcosa di diverso,WILFRED.