Visualizzazione Stampabile
-
Just a bad day
.....guarda zoid, ti voglio bene......anke se solo virtualmente...............ma non venirmi a parlare di camomilla, non tu perlomeno.............sei una persona intelligente, cerca di essere anke realista........... se c'è qualcuno che dovrebbe tenersi lontano dalla tastiera in certi momenti di scazzo acuto quello non sono io........ ;-)
...poi, detto tra amici, non è che hai fatto una così grande conquista smettendo di fumare joints, nel momento in cui fai fuori venti sigarette al giorno..........quella sì che è una dipendenza \"idiota\"..........perchè è idiota succhiare da un tubo di catrame che ti inzozza i polmoni senza darti nulla in cambio.........non ci hai guadagnato in tranquillità , ne in salute, quindi..............
-
Just a bad day
-
Just a bad day
-
Just a bad day
.......eeeeeee.........la tecnologia fà passi da gigante.... :-] :-]
-
Just a bad day
....no vi prego....non arriviamo al punto da dire che siano problemi somatizzabili................perchè i miei saltuari attacchi ipocondriaci potrebbero risentirne decisamente in peggio..........
-
Just a bad day
.........e soprattutto C4iprin4.............c'è rino gaetano............E IL CIELO è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuu..................... ;-) ;-)
-
Just a bad day
............bella notizia doc......... ;-) ;-)
-
Just a bad day
.....io vorrei vivere circa duecento anni....o giù di li.......
....paura si, paura no, in fondo la morte mi rompe più i coglioni che altro.............è come avere una vecchietta isterica che ti mormora nell' l'orecchio: sbrichiti, sbrichiti ca tempu non cci nn'è!!!!!!!!
Che tristezza dover lasciare tutto così com'è..........un ponte sullo stretto a metà .........la maria liberalizzata da appena due anni...........vorrei vivere qualosa in più perchè non riesco ad accettare l'idea di non poter vedere crescere la mia città , vedere cosa gli succederà ........in cosa cambierà e cosa resterà a reclamare la sua identità ..........lo sò, potrà sembrare un tantino smielato....ma infondo la amo come una figlia..........e poi 70 anni sono così pochi, una scheggia nella storia, una minuscola particella nell' infinità del tempo......come si fà ad accontentarsi???
Certo che non sarebbe neanke così tanto semplice decidere di voler vivere così a lungo............vorrebbe dire accettare la morte di tutti, conoscenti, amici, familiari......andare avanti da sconosciuto, accettare la morte........tranne la tua... :-] :-]
Però vabè........magari per ora ....andrebbe bene anke un braccio bionico..... :-]
-
Just a bad day
......ecco bravo doc.............vai a prendere le carte al bancone và , che ci facciamo una partitozza...........offro da bere eh..............ooooooommmmmmm quattro antipastini?!?!?!?!?!?!?!?!?! :-] :-] :-]
-
Just a bad day
.......ma che fà ti licenzia doc???.......mmmmmmmmmm intrigante.....ma chè non ti arrapa l'idea di farla incazzare a tal punto..... ???:-] :-]
A vabè forse sono io l'idiota perverso.........in questo caso non vale il detto \"meglio uno sticchio oggi che un lavoro domani eh\"...?!?!?!
ASSO DI MAZZE!!!!!!!!
:-] :-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 28-03-2006 23:44 ]
-
Just a bad day
...........ma l'asso di mazze era la briscola eh......... :-]
....eeeeeeeeee stè cameriere, un universo e più.....sisi deliziami pure con queste bellezze romane....e se dovessi cedere doc, ti prego.....fami sbronzare al punto da non ricordare nulla al mattino seguente......... :-] :-]
Asso di mazze......
:-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 29-03-2006 00:56 ]
-
Just a bad day
......ma quindi alla fine......è meglio una cameriera oggi.......una fidanzata domani.......o 4 piante a casa tra un anno.........?!?!?!?
-
Just a bad day
e certo diz.....dalla prima mano..........non in mano.......... :-] :-]
-
Just a bad day
......so......it's just a bad day.......and the sky it's always more blueeeeeeee... uuuuuuuu.......mmmmmmmm...in inglese nn ci stà eh?!?!? :-? :-] :-]
-
Just a bad day
......bella doc, mi fà piacere,.........ma ti è arrivato il pm?!.........
-
Just a bad day
.....un buon motivo per tramutare amore in odio in modo rapido e indolore doc......afferra al volo quest'occasione..... :-]
-
Just a bad day
su con la vita doc...
pensa alle liceali:
tu ed io e tutti gli altri amici del sito invecchieremo sempre più.
ma loro, questi splendidi animaletti, rimarranno sempre nel fiore della loro gioventù. la sempre più chiamata in causa fiamma della passione non smetterà mai di ardere e brillare in loro. e tu cos'hai da dire dinnanzi a questo spettacolo? ;-)
-
Just a bad day
però tutta questa discriminazione nei confronti delle 17/16enni non la capisco... insomma mica puzzano poverine... :-]
-
Just a bad day
ok doctor quando vieni a milano sarà mia cura e dovere portarti con me nella mia sublime facoltà dove ci saranno circa 600 ragazze ( contando solo le mie compagne di corso del primo anno !! ) tutte sopra i 18anni.... credi che ti basteranno ? :-]
p.s. @caipirina:
non avere paura della morte... a parte che è inutile avere paura di qualcosa di inevitabile... la morte è semplicemente la fine di tutto per la persona in questione... dunque se muori tu , che problema c'è? non sei più in grado rammaricarti di essere morta dopo, non hai sensazioni... se invece muore qualcuno che ti è caro, allora quello si che fa male... ma cerca di consolarti, non gli è successo nulla di male, semplicemente non esiste più. e questo per lui non è ne un bene ne un male... semplicemente non è. non più. ma prima o poi toccherà a tutti...
-
Just a bad day
200 a te, 200 a me e le rimanenti 200 le distribuiamo a tutti gli aficionados del forum ( tranne diz e om i cui cuori battono per configurazioni cromosomiche più eterogenee del classico XX ... :-] )
-
Just a bad day
commentami in PM allora che son curioso mio buon crostaceo in amore :-]
-
Just a bad day
L'amicizia che ci hanno dato quei pochi messaggi scambiati mi permette di esserti vicino doc. Io però da Toscano, se mi invitate porto l'affettato, compreso il lardo di colonnata e magari quelche buon formaggio che secondo me non ci stanno male[addsig]
-
Just a bad day
Lasciando perdere le comunicazioni filosofiche (comunque interessanti e importanti) per quanto riguarda la donna, ti capisco doc, forse sono l'unico che ti capisce e ti può capire Doc. Come avrai già letto in alcuni miei post, la mia situazione sentimentale è particolarmente complessa, forse più della tua causa durata del rapporto che vorrei/vorremmo continuasse nonostante i problemi. Coraggio Doc, lo stesso coraggio che sto cercando di trovare io/noi[addsig]
-
Just a bad day
il mio è un bad-periodo...
Da un giorno all'altro i suona il telefono ed è un sms a preannunciarmi la fine, l FINE di una vita che per un periodo è stata un pò mia.
Mi dice che il ragazzo con cui stavo ai tempi dell'università è morto.
Mi strappa via un pò di cuore.
E non c'è verso di togliersi dalla mente i suoi occhi azzurri che mi guardavano, di non sentire nelle orecchie Whole lotta love, la nostra canzone...non se ne va l'immagine del suo sorriso dietro la batteria, il ricordo dei nostri momenti insieme.
Tutto è lì accovacciato proprio dietro la fronte, e mi fa male.
Ti fa male, perchè sono stata sua, e lui è stato mio.
Perchè insieme abbiamo condiviso uno dei momenti più belli della mia vita. Perchè era pieno di vita e ora non c'è più.
Perchè non ho nemmeno un Dio in cui credere.
Non passa nemmeno un mese, ed è mio nonno ad andarsene.
La figura saggia della mia vita.
Il nonno che mi sgridava se mi vedeva triste. Che mi ha spinto a studiare, a essere una persona istruita e attenta affinchè la società non potesse prendermi per il culo. Il nonno che mi raccontava a stento della guerra e dei campi di concentramento, che diventava matto per i canti gregoriani, che voleva insegnarmi il latino quando avevo 12 anni, che giocava a 7 1/2 con le monetine da 10 lire. Il nonno che mi ha insegnato che anche se nasci senza nulla, dentro di te puoi trovare i mezzi per costruirti qualcosa, la famiglia prima di tutto.
Se n'è andato anche lui, con la sua dignità , con la sua forza e la sua impassibilità .
E anche per lui non ho un Dio a cui affidarlo.
Ora ho paura.
Paura della morte.
Paura di non riuscire ad affrontarla.
Paura di morire.
Cerco di essere serena, di andare avanti, ma dentro ho l'angoscia che mi mangia.