vabbe mo mica possono sapere che stavi fumando lol
je possiamo di che siamo dei fan del golden virginia :roflmao:
Visualizzazione Stampabile
Drummini a tutto spiano :D
riesumo questo post,qualcuno dello staff me ne potrebbe voler male,ma io è da un anno ormai che sto qui su enjoint,e purtroppo causa leggi sbagliate sono riuscito a conoscere solo pochi enjointers,e quando questo avviene,avviene non con pochi sbattimenti dato che la persona che si presenta(compreso io)potrebbe essere un bello sbirro in borghese.Questo ha permesso di fare poche riunioni e con pochi "eletti",persone,oltre allo staff che non venivano reputate sbirri.Posso dire che la gioia che si prova a dare una faccia ad un nick name è indescrivibile,come indescrivibile la possibilità di scambiare 4 chiacchere senza una tastiera,ma rimane sempre il problema principale,gli sbirri.Molte volte al sentire di un meeting enjoint le richieste di partecipazione fioccano numerose,ma l'ombra dello sbirro è sempre presente,quindi come fare?personalmente ho una grande voglia di conoscere le 12000 persone presenti su enjoint,ma come fare?Ecco le proposte da valutare e del quale chiedo consiglio anche a tutti gli utenti di enjoint:1)fissiamo una data,dove vi pare,e sappiate che insieme a noi ci potrebbero essere gli sbirri che ci portano via,ma se ci presentiamo in 12000 avranno bisogno di molte camionette 2)fissiamo una data all'estero (olanda,spagna)dove l'uso è legale,se si presenta qualche sbirro mica gli dovete consegnare nome cognome e codice fiscale 3)..proponete... :D
se avete/abbiamo voglia di conoscersi ed uscire da una tastiera bisogna sbattersi e mettersi in gioco,che facciamo si gioca?altrimenti i meeting rimarranno luoghi per lo staff e pochi eletti,fatevi,facciamoci sentire.
Bè, potremo iniziare andando a Canapisa, o chi può sabato a Roma, o comunque organizzare e/o aggregarci con altre associazioni e gruppi antiproibizionisti: saremo tanti, sarebbe più sicuro, no?
Discutiamone!!
Giro di p.m. solo con chi sembra di fiducia...come fatto finora...meglio pochi ma buoni,no???
O si aspetta qualche evento per conoscersi in un pò di gente... una volta le fiere erano perfette ma ora non ne fanno piu!
Spero di poter andare al Canapisa e di incontrare qualcuno li magari!
io ci sarò..ad un ritrovo non posso mancare..adoro questi eventi!!!!
per l'estero sarebbe buona cosa saperlo con largo anticipo..essendo caporeparto e Tecnico..devo avvisare con molto anticipo se sarò assente da lavoro..
per l'Itala ovunque và benissimo..