**Cannabis Tipo Forte 2007**
Allarme, mortacci tua, domani mi tocca spendere trenta eurozzi per quella poesia che abbiamo avuto l'onore di assaporare.L'unico modo per liberarsi dalle tentazioni è cedervi.
Un saluto anche a Positive Vibration (finalmente ho capito chi è) e a tutte le dolcissime donzelle più o meno frichettone, più o meno bionde, più o meno scollate e impegnate ma mediamente carrrrrrrine da matti che sono passate per il mistico tendone.
Grande fiera.Grande idea il piazzale \"free\".
Avanti così'
;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: NattyDread il 04-06-2007 18:35 ]
ci siamo anche noi!!!!
Stand 5,6,7...energia per tutti!!!
Onde elettromagnetiche....look the future!!!!
www.wipe-out.it
fico...la metto subito sotto una 1000 watt inizio a pomparla di fosforo e potassio e poi vediamo se non c'è principio attivo!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pietro il 22-05-2007 21:45 ]
diz mi offro volontario come indossatore di tutine in lattex :-] :-]
a me le cose iniziano dinuovo ad andare così e così, ma spero davvero di non dover mancare anche alla ctf, ad ogni modo in caso che venga, credo di arrivare come l' altro anno verso giovedì notte, parto da napoli, e come sempre c' è qualche posto in auto ;)
non immagini quanto desidero andaree alla ctf, soprattutto per potervi riabbracciare tutti, ma come ti ho già detto tutto dipende dallo stato di salute di mio padre, incrociamo le dita, e incrociale anche tu per me ;)
mi raccomando però, mettitti in forma, facciamole ruggire ste pipe :)
madò che rabbia :-[ :-[ dovrò aspettare lameno un altro anno :-Y
bravi bravi ragazzuoli!!
anche io presente per i tre giorni...
rosso avrai lo stand anche quest'anno?
vi raggiungerò sicuramente nelle giornate di sabato e domenica...old mi hanno detto che a berna avete fatto provare la roor al banco, e alcuni amici ne hanno approfittato... ma io ancora non ho avuto l'onore!!!
petizione per avere la roor fumante anche a bologna!!!! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 25-05-2007 10:13 ]
eh si...la storia del campiione di 5 semi mi è sembrata un'ottima iniziativa!! :-]
randagio io ti ho visto molto di sfuggita ed ho pensato...tanto poi lo ribecco allo stand del rosso (o da qualche altra parte!), poi ti ho perso!!!!
comunque sia sono stati due giorni davvero belli, anche quest'anno direi che ha avuto molto successo!!!
continuamo così...
ecco di chi era quel buon vinello nello stand del rosso!!!!
mamma mia allarme, ne avrei bevuto una bottiglia intera!
non ci simao presentati sul momento ma ora ho capito chi sei...bene bene, la prossima volta ti chiederò subito un bicchierino!
andava giù che era una meraviglia!!!! :-]