Visualizzazione Stampabile
-
ehehehehehe............per la spesa da affrontare diciamo che non state vedendo la cosa sotto la mia ottica......vi ripeto: una volta parlato bene con teppa del progetto esporrò o esporremo la cosa al prossimo raduno di enjoint...
per rispondere alle tue domande 0023 sfortunatamente non ho ancora gli elementi per valutare bene l'isola (non si vede una mazza dalle foto e google map non la visualizza nemmeno) quindi non so se è fattibile metterci 10.000 persone perchè può darsi che ci entrano a livello di spazio e residenze ma a livello di sostenibilità della cittadina sarebbe un problema sostentare tutte quelle persone, però ripeto non ho abbastanza elementi per valutare fin ora quindi va a finire che ce ne entrano anche 15.000 poi chissà...questi tipi di problemi li affronteremo a tempo debito ora c'è da prendere in considerazione altri elementi comunque quanto più riesco a scoprire e a dedurre e più si può analizzare bene la zona, non preoccupatevi che vi terrò costantemente aggiornati :polliceu::polliceu::polliceu:
-
Ragazzo vi stimo, fondamentalmente perchè siete molto simili l'un l'altro, per modo di pensare ovviamente...
Questa cosa dell'isola ne parlavo giusto qualche giorno fà con un amico, comprare un isola e farsi le proprie leggi...e a quanto vedo quà siete tutti determinati, come me, a dare una svolta notevole alla propria vita, che non viene vissuta al massimo perchè questa società non ci appartiene, le leggi non ci appartengono, il modo di vivere la vita...continuate cosi che farete/emo grandi cose nella vita, determinazione ed idee sono quello che servono, vi appoggio e mi unisco a voi, in prima linea!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CanapaLove
Ragazzo vi stimo, fondamentalmente perchè siete molto simili l'un l'altro, per modo di pensare ovviamente...
Questa cosa dell'isola ne parlavo giusto qualche giorno fà con un amico, comprare un isola e farsi le proprie leggi...e a quanto vedo quà siete tutti determinati, come me, a dare una svolta notevole alla propria vita, che non viene vissuta al massimo perchè questa società non ci appartiene, le leggi non ci appartengono, il modo di vivere la vita...continuate cosi che farete/emo grandi cose nella vita, determinazione ed idee sono quello che servono, vi appoggio e mi unisco a voi, in prima linea!!!
Senti senti,stai a vedere che siamo in più di 4 a credere nell'isola che non c'è ;)
Se continuiamo così finisce che incontriamo anche peter pan e campanellino insieme a capitan uncino :polliceu:
-
tep,come ben sai io c credo, e solo sta notte parlavo con la mia futura moglie(sempre se spera!),d come potrebbe essere stupendo vivere in liberta e senza nascondersi! quindi noi 2 C stiamo e c crediamo,l'importante che non si spenda una cifra esorbitante,perchè le saccoccie son quelle che sono! però per 2persone 20mila pe sto proggetto se po fa!!!:polliceu:
-
Apriamo il tg con una notizia da oltre oceano ISOLA CANAPA così è stata ribattezzata un'isola del mar x,da una comunità formata da ragazzi/e che stanchi della vita frenetica della città e dalle leggi oppressive del nostro stato che hanno unito i loro sforzi per realizzare questo progetto.isola canapa è stata adibita per ospitare i suoi nuovi padroni con sforzi economici e tanto lavoro.isola canapa è quasi totalmente indipendente,i suoi abitanti coltivano,allevano e pescano per mantenersi.Fin qui niente di strano,la particolarità dell'isola infatti e un'altra,come avrete intuito dal nome qui viene coltivata canapa,viene studiata canapa si estrae combustibile dalla canapa ed ogni altro suo impiego è normale routine su isola canapa,gli alloggi sono costruiti in bio edilizia,la corrente viene fornita tramite pannelli fotovoltaici,mentre l'acqua viene direttamente presa da una sorgente di acqua dolce del posto.Il folto gruppo di xx persone si è diviso i compiti,tutti sono al servizio del prossimo,ognuno svolge delle mansioni per il bene e lo sviluppo della comunità,quello che sembrava essere un progetto folle trova ora numerose persone ansiose di aggiungersi alla popolazione dell'isola,alcune case farmaceutiche si sono dette interessate a sovvenzionare gli studi su questa pianta dai risvolti sempre maggiori in campo medico.La progettazione di tutto ciò è frutto di batteria,un giovane studente di urbanistica che ha messo a frutto gli anni di studi al servizio di chi crede che fumare canapa non trasformi le persone in zombi senza pensiero,qui il sudore e l'assenza di leggi ingiuste fa si che le persone siano felici di poter contribuire con il proprio sudore e a fine giornata potersi gustare una canna in riva al mare mentre il sole tramonta.
-
-
basta che non scegliete una di queste isole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Apriamo il tg con una notizia da oltre oceano ISOLA CANAPA così è stata ribattezzata un'isola del mar x,da una comunità formata da ragazzi/e che stanchi della vita frenetica della città e dalle leggi oppressive del nostro stato che hanno unito i loro sforzi per realizzare questo progetto.isola canapa è stata adibita per ospitare i suoi nuovi padroni con sforzi economici e tanto lavoro.isola canapa è quasi totalmente indipendente,i suoi abitanti coltivano,allevano e pescano per mantenersi.Fin qui niente di strano,la particolarità dell'isola infatti e un'altra,come avrete intuito dal nome qui viene coltivata canapa,viene studiata canapa si estrae combustibile dalla canapa ed ogni altro suo impiego è normale routine su isola canapa,gli alloggi sono costruiti in bio edilizia,la corrente viene fornita tramite pannelli fotovoltaici,mentre l'acqua viene direttamente presa da una sorgente di acqua dolce del posto.Il folto gruppo di xx persone si è diviso i compiti,tutti sono al servizio del prossimo,ognuno svolge delle mansioni per il bene e lo sviluppo della comunità,quello che sembrava essere un progetto folle trova ora numerose persone ansiose di aggiungersi alla popolazione dell'isola,alcune case farmaceutiche si sono dette interessate a sovvenzionare gli studi su questa pianta dai risvolti sempre maggiori in campo medico.La progettazione di tutto ciò è frutto di batteria,un giovane studente di urbanistica che ha messo a frutto gli anni di studi al servizio di chi crede che fumare canapa non trasformi le persone in zombi senza pensiero,qui il sudore e l'assenza di leggi ingiuste fa si che le persone siano felici di poter contribuire con il proprio sudore e a fine giornata potersi gustare una canna in riva al mare mentre il sole tramonta.
:asdquotodn6: bella tep! te lo immagini detto al tg5 o altri d mediaset? che soddisfazzione che avrei!:biggrin2:
-
Già,pensa che soddisfazione,x tutto il resto....fanculo il resto non c'è!riuscire in qualcosa in cui tutti ti credono pazzo credo proprio non abbia prezzo...ho una piccola idea in mente per la mia situazione,apparentemente da fusi di melone,ma pensandoci a mente fredda neanche troppo ;) mi sono ripromesso che se questa cosa va in porto,nel momento in cui riesco a vedere due soldi,giro una mega canna spazio reale vado dai miei e me la fumo in faccia loro :D figurati se riusciamo a tirare su una comunità autosufficiente ed autogestita
-
vedi tep la differenza tra noi e i potenti!loro vogliono soldi e potere,noi liberta e rispetto!cmq se veramente tutti noi c mettessimo anima e corpo,e soldi,credo che non sia un sogno impossibile,ma bensi molto fattibile!