Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE ATTENZIONE, STASERA IN SECOND STAGE DIBATTITO SUI BENI COMUNI ALLO SHERWOOD! COME FIRST STAGE, RADUNO ENJOINT DI ZONA :punkif5::punkif5::punkif5:
-
uff.....che peccato non avervi trovato!!!!! speriam d'aver più fortuna la prossima volta! ;-)
-
La prox volta è il caso che lasciamo qualche recapito!
Comunque respect per Bartimeus e amici che si son fatti un pacco di strada per un pò di cannette in compagnia.... con una Critical che spaccava!:punkif5:
Pazzi a venire un linedì sera da così lontano!! Grandi!!
Alla fine eravamo in pochi, io Mayoh un amico, semolino, Bart e amici!
Stram pacco, la prossima volta dobbiamo trovare il modo per renderci piu riconoscibili! :D
:biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
La prox volta è il caso che lasciamo qualche recapito!
Comunque respect per Bartimeus e amici che si son fatti un pacco di strada per un pò di cannette in compagnia.... con una Critical che spaccava!:punkif5:
:punkif5: mamma mia che fattanza io tornando a casa mi sono pure perso...e abito vicinissimo!:roflmao: comunque bella storia!..e evviva i Blunt!..
-
Citazione:
Randagio
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: :respect:
EH si purtroppo eravamo pochi, visto che a tanti piace giocare al gioco dei pacchi :biggrin2:
Comunque una bella serata dai :specool:
-
Citazione:
Randagio
Stram pacco, la prossima volta dobbiamo trovare il modo per renderci piu riconoscibili! :D
ho provato ad accendere qualche fumogeno di riconoscimento.......arrivavano tutti tranne quelli giusti.......
;-)
-
Bastardo!!! :biggrin2: Sapevo che dovevo farmi qualche giro urlante ma non riuscivo nemmeno a camminare! :-D
-
Bellissima serata ci siamo divertiti di brutto! tornati da poco a casa!
Grazie randa ci siamo gustati il tuo regalo durante il ritorno e ci ha reso il viaggio più veloce!
Grandi enjointers! speriamo di essere di più la prossima volta!
-
ad ogni modo sarò giù (o sù) spesso e volentieri........fatemi sapere!!!!!!!
-
Citazione:
bartimeus
Bellissima serata ci siamo divertiti di brutto! tornati da poco a casa!
Grazie randa ci siamo gustati il tuo regalo durante il ritorno e ci ha reso il viaggio più veloce!
Grandi enjointers! speriamo di essere di più la prossima volta!
E io stasera mi son tenuto il tuo per l'Hurricane!!! Sentiamo se mi fa l'effetto "slurp" :-D