Visualizzazione Stampabile
-
ahahah grande prop, allora la chiamo per esteso, gas de france :icon_lol:
se c'è scritto chiaramente i kw consumati usa quelli, altrimenti, mi pare in 3 pagina ci dovrebbe essere una tabella con scritto i watt utilizzati in ogni fascia, e in ogni periodo, in genere per un mese, se fai una somma fra tutti quelli poi puoi fare una media, per avere più o meno un idea di quello che paghi effettivamente, altrimenti per sapere quanto paghi effettivamente ogni kw in ogni fascia devo ancora trovare una soluzione matematica, ma devo pensarci un pò :roflmao:
-
io ho in Fascia Blu 0,054 euroxkwh, in fascia Arancione 0,183... e ho il 75% circa dei consumi in fascia blu... quindi sono gia bravetto a usare le cose nella fascia più economica...eppure mi sembra di spendere comunque un botto!
Per il gas sempre con EnelEnergia facendo i conti tra il costo, l'accisa e l'addizionale mi pare esca circa 0,8 Euro al metrocubo...che aggiungendoci l'iva diventa praticamente 1 euro!
-
ripeto, randa, sono i costi effettivi, comprensivi di tutte le spese o solo quelli di contratto?
sarò palloso, ma è fondamentale sapere questo, se pagassi davvero 5cent a kw di notte, una 600w, ti costerebbe molto poco.
tipo 20€ per 2 mesi di fioritura, e magari fosse così :icon_lol:
-
@iClyde79 la cosa ideale e avere una bolletta del vecchio inquilino per avere il codice cliente altrimenti richiedi la chiusura e fai la riapertura con un altro fornitore...la voltura se c'e' un debito non te la faranno mai nessuno...ovviamente x il debito lo chiederanno a chi era intestato :) tu pagherai il nuovo riallaccio mi pare intorno agli 80€ e nessuno ti rompera' mai le scatole...
scusate l'OT
-
Quelli che ho scritto i costi a contratto, senza le spese... ora devo mettermi a fare due conti con le spese quanto in realtà pago in media al KWh o al metrocubo!
Edit:
Con un conto veloce con enel energia la corrente la pago in media, comprese spese e iva (ovvero facendo importo bollette/KW totali consumati) 0,31 Euro!
Il gas siccome ho avuto problemi con la voltura non ho abbastanza bollette in mano peri fare una stima realistica.. mannaggia... mo ci provo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
io ho in Fascia Blu 0,054 euroxkwh, in fascia Arancione 0,183... e ho il 75% circa dei consumi in fascia blu... quindi sono gia bravetto a usare le cose nella fascia più economica...eppure mi sembra di spendere comunque un botto!
Per il gas sempre con EnelEnergia facendo i conti tra il costo, l'accisa e l'addizionale mi pare esca circa 0,8 Euro al metrocubo...che aggiungendoci l'iva diventa praticamente 1 euro!
Bhe randa ma non puoi lamentarti allora..io pagavo quasi il doppio prima e qualcosa meno di te adesso..siamo una famiglia che cresce e non mi sembra di pagare tanto con una grow in funzione..fossi in te a parte i problemi che hai avuto oggi mi farei solo abbassare il prezzo senza evitare sbattimenti a cambiare compagnia..il gas lo prendo da un altra società per convenienza abissale..
-
Citazione:
mr nice
@iClyde79 la cosa ideale e avere una bolletta del vecchio inquilino per avere il codice cliente altrimenti richiedi la chiusura e fai la riapertura con un altro fornitore...la voltura se c'e' un debito non te la faranno mai nessuno...ovviamente x il debito lo chiederanno a chi era intestato :) tu pagherai il nuovo riallaccio mi pare intorno agli 80€ e nessuno ti rompera' mai le scatole...
scusate l'OT
La vecchia inquilina è inrintracciabile..... Non ho neanche una vecchia bolletta.... Chiamerò tutti i vari gestori....:icon_scratch:
Chiudiamo l'OT, grazie dei consigli....
-
Citazione:
Randagio
Edit:
Con un conto veloce con enel energia la corrente la pago in media, comprese spese e iva (ovvero facendo importo bollette/KW totali consumati) 0,31 Euro!
in pratica lo paghi quasi quanto me, (che sono nel mercato tutelato) e credo proprio che sia più o meno uguale per tutti noi, questo valore :icon_lol:
-
mi avete fatto venire il mal di testa , percio' vi consiglio queste letture
http://www.sostariffe.it/fornitori-energia-elettrica/
Citazione:
leggi le opinioni degli utenti
http://www.sostariffe.it/energia-elettrica/
http://www.sostariffe.it/news/compag...eniente-42089/
http://www.sostariffe.it/news/bollet...ettrica-26411/
Citazione:
Molte promozioni elencate all’interno di Sos Tariffe, sono disponibili solo per le sottoscrizioni richieste online
-
Lasciate perdere gdf, un mio amico ci ha lavorato, andava a vendere i contratti, una volta l hanno inseguito della gente che aveva aderito qualche mese prima, a diversa gente hanno scavallato soldi