Visualizzazione Stampabile
-
Niente vip pass della gh. Vogliono esclusivamente bonifico bancario, quindi nisba.
Niente dati personali al grande fratello.
Lo compro in loco:punkif5:
-
ci sarò anche io alla fine. sarò quello col sorriso beato che si perde tra i canali (:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JustAnotherSmoker
ci sarò anche io alla fine. sarò quello col sorriso beato che si perde tra i canali (:
Be',credo che in quel modo ce ne saranno più di 10 :biggrin2:
-
Citazione:
teppa
Be',credo che in quel modo ce ne saranno più di 10 :biggrin2:
credo più di 1000! :polliceu:
-
ma voi due sarete tra quei 10, 100, 1000??? :biggrin2:
-
Citazione:
OldGoblin
ma voi due sarete tra quei 10, 100, 1000??? :biggrin2:
Magari old,magari....se mi sponsorizzi volo e albergo ci sono :polliceu: purtroppo ora come ora non ho cash e no cash,no party :biggrin2:
-
devo ancora vedere..dipende come vanno gli esami! :) e soprattutto se trovo qualcuno che mi accompagni!
-
Citazione:
teppa
Magari old,magari....se mi sponsorizzi volo e albergo ci sono :polliceu: purtroppo ora come ora non ho cash e no cash,no party :biggrin2:
eheh... magari potessi... ho già famiglia a carico, st'anno penso di fare solo gli ultimi due/tre giorni di Cup e poi fare un paio di giorni ad Amsterdam con famiglia, almeno si godono un po' la città.
:polliceu:
-
Citazione:
OldGoblin
eheh... magari potessi... ho già famiglia a carico, st'anno penso di fare solo gli ultimi due/tre giorni di Cup e poi fare un paio di giorni ad Amsterdam con famiglia, almeno si godono un po' la città.
:polliceu:
Allora la vedo dura :polliceu: buona cup e soggiorno allora e fanne una anche per me....anche due vai :biggrin2:
-
Due pass appena comprati...me e la mia ragazza presenti!!!!
Ben 538 dollari STI CAZZI!!!