si esatto:polliceu: ma come ti prende?
Visualizzazione Stampabile
Gta S. Andreas è il miglior gioco di sempre, con l'areoporto personale nel deserto... ci ho vissuto una realtà parallela (molto migliore :biggrin2:) per mesi :punkif5:
Adesso ho Gta4 per l'Xbox 360 ma non è così completo, mancano le bici, gli aerei e un sacco di altri mezzi; ogni tanto per sfogarsi va bene anche questo ma S. Andreas sulla vecchia Xbox era veramente il Top, anche come ambientazioni e storia (esclusa la missione dove si doveva incenerire la piantagione :a045:)
Trovavo molti più giochi avvincenti per l'Xbox normale che per la 360°, un altro che spaccava di brutto era The Warriors - I Guerrieri della notte (dal film), si andava in giro con la propria banda a pestare le altre bande, a fare rapine, spacciare, fare murales, compiere atti di vandalismo e quant'altro, veramente divertente :icon_lol:
Con gli amici i migliori erano Pes, Crash, Conflict deset storm... bei momenti :)
Sul Pc mi cimento anche a Panzer e Imperivum, raramente ormai; per il resto mi è rimasto solo il tempo per qualche spasmodica serata di poker con gli amici.
Mi sarebbe presa bene se non si fosse bloccata l'xbox :icon_rambo:
@rino:guerrieri della notte c'è anche x 360,molto bello...su quella falda riga ti sarebbe piaciuto saint row,anche li bande,fai il pappone,le rapine,puoi bere e fumare e la vista di appanna in maniera diversa in base a ciò che hai assunto :biggrin2:
Nuoooooo! Macccome???
Devo assolutamente procurarmelo:polliceu:
Saint Row ce l'ho avuto ma non mi esaltava quanto Gta S.Andreas (sorvolare con un aereo supersonico l'area 51 con in sottofondo "free bird dei Lynard Skinred" con 6 stelline alle calcagna era veramente il massimo :icon_lol:, bellissime le radio)
ma il 4 devi dilettarti con i pedoni. no pedoni no party :icon_lol:
comunque hai ragione per ps3 e xbox360 ci sono un millesimo dei titoli delle precedenti console.
costi troppo alti di programmazione :icon_rambo:
@ Teppa brutta storia quella delle lucine rosse.
most wanted bello ma troppo rapido, poi non essendoci uno sviluppo della macchina e una personalizzazzione non mi ha catturato, completato all'80% e morta li.
resident evil 6 invece proprio brutto, scene fatte male, troppi pochi colpi che ti spingono a troppo corpo a corpo per i miei gusti senza contare delle parti che potevano veramente risparmiarsi.
i miei preferiti sono: risiko, e giochi di carte
mw2 sniper elite gran turismo e tourist trophy (e anche sbk11) ovviamente pes (sto lontano dallo stress), qualcuno ha scritto tony hawk e quello vi assicuro che e' mitico se vi piace lo skate!!!!!!!! e poi ce ne e' uno fantastico per pc che si chiama name32 o qualcosa del genere e ci sono tutti o quasi i giochi anni 80 da bar!!!!!!!! fantastico!!!!!!
quello che dici tu mucho dovrebbe essere MAME: un emulatore di sala giochi anni 80/90
Io ho schitarrato parecchio con guitar hero e rockband... ROCK N' ROLL NEVER DIE...
esattamente. Mame32 o Mame64 è un'emulatore di giochi da fine 70 ad oggi.
Madò, ora che me lo hai rimesso in mente una di queste sere ci faccio una partitina:biggrin2:
Ci giocavo con l'arcade fightstick della capcom, la manopola come la sala giochi, ottima per il mame.
Ce ne sono troppi di giochi belli come frog, la rana che attraversa la strada (ricordi di quando ero piccolo), bellissimo.
Provatelo, fa riaprire i cassetti dell memoria sotto joint e di brutto. ogni game mi fa ricordare i posti dove ci giocavo da piccolo e via di ricordi:punkif5:
Su "vecchietti" ditemi il vostro mame preferito:biggrin2:
Per Guitar hero noi enjointer toscani abbiamo lui, un mito e una garanzia...... DanTep:punkif5: