Non mi è chiaro ma verranno estratti o scelti?
Nel secondo caso penso sia facile intuire...
Visualizzazione Stampabile
Il regolamento di questo concorso, specificato nel primo post, dice:
- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- E' consentito 1 solo account utente. Registrazioni multiple potranno causare l'eliminazione dal concorso.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
Le parti evidenziate dovrebbero rispondere ai tuoi dubbi.
Io voglio due biglietti uno per me e uno per il mio amico xD, e non provate a dirmi che l'erba "voglio" non esiste nemmeno nel giardino del re, anche perchè, io con l'erba del re, mi rollo una canna e mi ci faccio pure il thè ;) AHHAH a dire la verità non saprei se ho i soldi per partire ahahah
Madonna devo vincereeeeeeeeeeeeee :eek:
Per chiarire: verranno estratti tra quelli che scrivono un post, è scritto all'inizio del regolamento. In contrasto con quello che è scritto dopo, dove sembra che l'admin scelga tra gli utenti regolari, i 10 vincitori.
Forse sarebbe meglio chiarire questo punto!
Senza polemica naturalmente, solo per correttezza.
:punkif5:
I biglietti sono disponibili per chiunque abbia intenzione di partecipare alla fiera; dato che però ci sono solamente dieci biglietti disponibili l'admin sceglierà a chi regalarli tra tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta in questo topic.
La preferenza andrà ovviamente agli utenti che frequentano il forum da più tempo e con maggior costanza.
Vincono il biglietto:
- Ska
- OldGoblin
- Batteria89
- Darkmirror
- Randagio
- Sdrino
- Bartimeus
- Gam
- Windom Earle
- Fiammata
Buon CannaTrade ragazzi! :punkif5:
Inviate un'email a info(@)enjoint.com con il vostro nome e cognome (che può essere anche fittizio e serve soltanto per ritirare il biglietto all'ingresso della CannaTrade).
ATTENZIONE per i vincitori: c'è tempo fino al 3 settembre per inviare l'email a info(@)enjoint.com comunicando il proprio nominativo (che ricordo può anche essere fittizio). Oltre a questa data i biglietti non saranno più "prenotabili".
Grande ragazzi! Buon Cannatrade a tutti! Certo una banda del genere, lasciarla andare così. Magari vengo a salutarvi in stazione :icon_lol:
:trampoline::hands19::PACE::PACE::firework:
Grazie ragazzi! ci vediamo la!
decidiamo un giorno un cui tutti possono? =)
complimenti ragaz :specool: