Visualizzazione Stampabile
-
Una volta versato il famoso bicchiere,i capelli sono stati suddivisi in ciocche più o meno grandi che avrebbero poi dato il volume al dread,le ciocche venivano lavorate come fa vedere la tipa nel video,i capelli venivano "arricciati" e successivamente riaperti per far si che i nodi scorressero verso la cute e si arricciava ancora,fino alla punta dei capelli...così facendo nel giro di poco mi sono ritrovato i dread in testa,ma avevo due grossi dietro alla base del collo che utilizzavo come "laccio" x legare tutti gli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Una volta versato il famoso bicchiere,i capelli sono stati suddivisi in ciocche più o meno grandi che avrebbero poi dato il volume al dread,le ciocche venivano lavorate come fa vedere la tipa nel video,i capelli venivano "arricciati" e successivamente riaperti per far si che i nodi scorressero verso la cute e si arricciava ancora,fino alla punta dei capelli...così facendo nel giro di poco mi sono ritrovato i dread in testa,ma avevo due grossi dietro alla base del collo che utilizzavo come "laccio" x legare tutti gli altri
:icon_lol: Grande Tep! :punkif5: :biggrin2:
Comunque io non ho messo nemmeno acqua e zucchero, soltanto cotonatura e poi via di uncinetto (ma dopo un annetto, prima non sapevo nemmeno io come si facesse con l'uncinetto).
Adesso ho una mezza idea di tagliare tutto, ma semplicemente per far respirare qualche anno il cuoio capelluto e rinforzare i capelli. Poi ripartirò! Sarà dura, ma è necessario.. :icon_rambo:
-
Citazione:
teppa
capito allora :biggrin2: complimenti anche a te per i dread naturali allora :biggrin2:
-
Citazione:
rockandre
capito allora :biggrin2: complimenti anche a te per i dread naturali allora :biggrin2:
Grazie,peccato che ora non li ho più,sono rimasto con 4 capelli che la signora non mi nemmeno allungare poiché lei mi ha conosciuto con i capelli rasati,non avendo molti capelli l'accontento,ma se ne avessi col cavolo...a quest'ora li avrei rifatti di brutto brutto :polliceu:
-
dantep, come è stato dopo averli tagliati? ti è pesato molto?
dopo 10 anni sento che il momento si sta avvicinando anche per me..
ma infondo non è poi la fine del mondo......... è assai peggio!!! :wallbash::icon_lol:
se vuoi puoi anche rispondermi in PM :)
PS
http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...c6391dff26.jpg
:wub:
-
ah dimenticavo..
almeno per adesso, vorrei conservarli :D ..secondo voi come dovrei conservarli? XD
-
Citazione:
usernot
ah dimenticavo..
almeno per adesso, vorrei conservarli :D ..secondo voi come dovrei conservarli? XD
mettili in concia in un vasetto, apri una/due volte al giorno per far uscire l'umidità in eccesso!
-
ma sei matto?e se poi non ricrescono più come i miei?lascia perdere,maledetto il giorno che li ho tagliati :wallbash: certo ormai mi sono abituato a stare senza......capelli :biggrin2: anche perché molte persone mi hanno conosciuto già rasato e ogni volta che mi allungano un mm mi fracassano la minchia,a partire dalla signora :icon_twisted2:
io li ho conservati semplicemente in una busta,sono da qualche parte in una scatola....aaaaaaaahhhhh tempi andati
-
Dantep fatti crescere un mono dread sulla nuca in stile genio :icon_lol:!
Convinci la tua dolce metààà :biggrin:!!!
-
Citazione:
bBerry
Dantep fatti crescere un mono dread sulla nuca in stile genio :icon_lol:!
Convinci la tua dolce metààà :biggrin:!!!
la vedo molto dura :specool: