Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantep
:roflmao: veramente essendo stato il primo raduno ci siamo anche comportati bene e non eravamo nemmeno in tanti.... @
Randagio te lo ricordi hierbabuena?
Si, più visto???
-
Citazione:
Randagio
Si, più visto???
più visto ne sentito,evidentemente a lui è bastato quello per sconvolgersi :lachen70:
-
Citazione:
Dantep
più visto ne sentito,evidentemente a lui è bastato quello per sconvolgersi :lachen70:
secondo me si è detto "meglio star lontani in futuro, da queste brutte facce".... :yikes::yikes::yikes:
-
Ciao Family! Volevo avere notizie dei cuts, che fine hanno fatto??? :D
-
Citazione:
pasqsn
Ciao Family! Volevo avere notizie dei cuts, che fine hanno fatto??? :D
Il mio sta benone :biggrin2: spero un giorno di poter fartelo vedere in "forma secca" :biggrin2:
-
Anche via telematica fa sempre piacere! :D Ma cosa hai tu?
-
Citazione:
pasqsn
il problema è che nessuno sa cosa ha, lucky mi ha appena detto che i cut stanno meglio di lui :biggrinthumb:
-
Citazione:
pasqsn
Credo/spero la cannalope haze :mf_farmer:
-
Ma come no?? :D Si nota abbastanza la differenza, se mettete due foto vediamo di capirlo!
-
Ciao ragazzi,
per @Pawan Kumar - ASCIA , e per tutti voi, l'elenco aggiornato dei membri della family.
:hippy:
Cheese, OmNavaShivaja, Pablos Peyo, Millesensi, Gam, edcm, Purs, Oldgoblin, oRaNg3, Windom Earl, Yomi, Primavera, pinellos, Ska, fiammata, folgore, Orata, apache, grower 23, bBerry, simoz, batteria, sdrino, ugoxtutti, marijo, pasqsn, MyFace, Tiffenau, elprincipe, Pawan Kumar, Luckyred,
e tutti i Moderatori
pss. se avessi dimenticato qualcuno, siete pregati di segnalarlo, grazie!!!:wub: