Uno di questi eventi?
(meglio via pm, a te, Randa, Mayoh e Stram)
:punkif5:
Visualizzazione Stampabile
Un compromesso potrei averlo trovato: è un locale grande, dove c'è birra e suonano anche live venerdì ( e ha un cortile interno niente male :icon_twisted2:) :biggrin2:
Ragazzi, sono un fattone.. come alcuni di voi già sanno, per pm:
pensavo al Brenta day, e, lo noto addirittura solo ora, che è night nel titolo..
Avevo in mente di fare un pomeriggio, fino a prima serata, ma immagino sarete pochi o nessuno.
Venendo in treno, farei un viaggione per vedervi 1ora e mezza..
Ora provo a contattare qualche lumbard, altrimenti, la vedo molto dura.
Dai, ditemi che ci sarete al pomeriggio!!:icon_rolleyes:
E allora Yomi che dici? beh effettivamente è impraticabile scendere in treno per fare la serata.. a meno che qualcuno non ti possa ospitare la notte.. alla fine penso ci troveremo per rifugiarci dentro qualche locale, il tempo non promette niente di buono e il Brenta è gonfio.
Esatto, il meteo rompe i coglioni parecchio ultimamente!
Sabato mattina reinizio a lavorare...
Però, potremo cambiare tutto: io ho un grande terrazzo, posti per dormire, venite voi in Piemonte, c'è anche il sole..
Dal Brenta alla Dora Riparia, sempre affluente di sinistra del Po, solo più a monte .....:icon_lol:
A parte gli scherzi, se non è possibile al pomeriggio, non vengo.
Mi dispiace tanto, anche perché eran due settimane che l'aspettavo.
Sarà per la prossima volta ragazzi, divertitevi anche per me.
Ultima possibilità, ho contattato i lumbard, che mi dovran rispondere..
Vi amo..:wub:
E con questa immagine dichiaro ufficialmente la Bluebrentarivernight rinviata a data da destinarsi!
Si si... robe da matti... anche qui da me freddo e palude... in più ho un problemuccio a casa e devi stare a disposizione di mamma! Con sta acqua non prende su l'auto.. o meglio glielo proibisco!
comunque solo rimandato ragazzi, non può piovere per sempre disse qualcuno...
Ci eravamo lasciati col muschio sulla schiena ma ora il sole splende:specool:
Venerdì 21 giugno, luna piena, anche sotto un diluvio sarà
BLUEBRENTARIVERNIGHT!:punkif5::biggrin2: