infatti mattè, hai ragione, se ne è parlato pure abbastanza :)
Visualizzazione Stampabile
infatti mattè, hai ragione, se ne è parlato pure abbastanza :)
Quando IO gli chiesi aiuto lui mi ignoro' e mi tratto' come l'ultimo dei rompipalle.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per Ringraziarvi nel pomeriggio verrà organizzato un Concerto e vi verrà offerto un Buon Panino & 1 Birra Turn - vale solo se Prenoti la visita, la prenotazione consiste nel versare 10E [ Panino & Birra per 2 Persone ] che ti verranno restituiti insieme al Panino e alla Birra se verrai alla Manifestazione.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
No comment, questo si commenta da solo.
Mi dispiace contraddirti Doc ma se ragioni veramente con la logica del presenziare ad un processo per difendere il diritto di matteo di non essere considerato un istigatore e non per motivi personali allora veramente dovresti presenziare a tutti gli altri processi.
Ma se ho ben capito il motivo vero è difendere la \"causa\" antiproibizionista.
Bene sono felice che tu lo faccia se senti che è il caso.
Lasciamo a tutti gli altri il diritto di decidere se quella è una causa che merita il loro impegno o meno.
Io sono uno di quelli che questa volta si fara' i cazzi suoi, pur augurandogli ogni bene per il processo.
Ma lasciali fare Wizard.
Se qlc ha qlc da dire contro enjoint o contro un'opinione personale di qualcuno di noi che lo faccia pure, oppure taccia.
Il mio punto di vista è quello di tutti mi pare: ognuno sceglie liberamente nella propria vita quali persone meritano di essere aiutate e quali no visto che le energie e il tempo di ognuno di noi nn sono infiniti.
Mari.it è sempre stata gestita da ***** patentati con il vizio di ascoltare poco le richieste degli utenti.
L'unico moderatore onesto e con le palle è stato cacciato insieme a noi utenti perche' non si adeguava alle politiche merdose del sito.
Allora visto che leggete questo post su mari.it, succubi di voi stessi...... leggete anche questo:
siete un branco di ****** e nn cercate la guerra che nn vi conviene..... cumulo di *************!!!!
Ogni volta che abbiamo avuto da discutere e ci siete rimasti dentro (perche' siete limitati) siete ricorsi alle minacce e al BAN.
Tippi, Romolo, Natty, Il webby...... e tanti altri ...
se volete un briciolo di rispetto guadagnatevelo chiedendo scusa per quello che avete e non avete fatto, *****!
E se qualcuno vuole replayare sono qui per voi!!!!!! ******
EDIT BY ECKO: MI SPIACE DOVERTI MODIFICARE IL MESSAGGIO WINTER, MA COME GIA' DETTO INSULTI E TONI AGGRESSIVI NON SONO AMMESSI. DISCUTIAMO DI TUTTO (ANCHE ANIMATAMENTE VOLENDO) MA CERCHIAMO DI MANTENERE CALMA, RISPETTO E EDUCAZIONE (ANCHE SE RITIENI CHE LE PERSONE A CUI TI RIVOLGI NON MERITINO RISPETTO). ESSENDO QUESTO UN FORUM PUBBLICO DOBBIAMO ADEGUARCI TUTTI QUANTI. SICURO DI UNA TUA COMPRENSIONE TI INVITO A PROSEGUIRE LA DISCUSSIONE IN MODO CIVILE. GRAZIE.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 18-04-2006 20:35 ]
Ecko sei il miglior webmaster che si possa desiderare..... mi censuri e io mi sento in dovere di ringraziarti.... mai successo in anni e anni di esperienza sul www.
Doc nn sono stato per niente moderato, la frustrazione e la rabbia vengono ancora fuori.... e a volte anche nei tuoi confronti,..,....
Si vede che sono una pentola a pressione, ci metto molto a sbollire del tutto.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Molte persone non ti sopportano ma non te lo dicono in faccia per non litigare!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Questo a favola non dovevi dirlo. SOno sicuro che quelle persone sono stronzi e quindi meglio non aprano bocca.
In quanto a te DDW all'inizio mi piacevi ma una volta capito il tipo ho girato alla larga e mi sembra di capire di aver fatto bene.
Ti dico queste cose per informarti che io conosco di persona molti utenti sia di mari.it che di enjoint... alcuni anche bene..... e ho il polso di \"chi parla male di chi\"... e vuoi saperlo???
A parlar male gli altri sento quasi sempre il tuo nome, e piu' per stupore delle tue imprese e del tuo carattere piu' che per altro.
Un ultima cosa, togli la foto da messenger dove ti baci l'orologio d'oro..... di tutte le cose per apparire bello baciarsi il rolex no ti prego!!!!
Senza rancore va', nn dovevi giocare col fuoco e con favola, stammi bene. :-?
il doc forse ha ragione....che sia arrvato il momento di mandare a puttane i nostri bisticci personali in nome dell'antipro o perlomeno in nome dell'informazione! ;-)
mmmh son confuso.... :-]
...boh...
...ovviqamente la persona in questione non c'azzecca con nulla con l'antiproibizionismo però è na vittima di queste leggi insensate.....il concetto sarebbe giusto....bisognerebbe presenziare a tutti iprocessi dei 52....ma ovviamente non è possibile e non è stato possibile...
....la cosa che fa un pò incazzare è che ha trattato alla boia del cane degli utenti e poi viene a chiedere aiuto proprio a loro nel momento in cui gli sta bruciando il culo....è un comportameto del mengo (per non dire peggio) :-?
...se si fa si potrebbe cogliere occassione per far NOI informazione alla gente magari presenziente al processo....di sicuro non per lui ma per la causa!
dopo queste parole ed altre ancora....
....ecko...ti meriti il bacio più linguoso che tutta la sotria dei baci linguosi ricordi!
bella davvero!
BIG UP PER UMBERTO! :-]