Visualizzazione Stampabile
-
Testa dura davvero, quasi litigo (dice che mi picchia se insisto!) con la mia signora per andare anche stasera a vedere i Punkreas al Carroponte, ma dice che ho perso troppo sangue....:polliceu:, al 4° risciacquo della maglietta che avevo su, veniva ancora un buon thè per dracula....:roflmao:
Comunque niente paura, la pietra ha avuto la peggio!!!:biggrin2:
Temo che salterò la chiusura della festa.:icon_sad:
Andrò a rifarmi alla riapertura del Leoncavallo...:musik30::punkif5:
-
Ma cos'hai combinato, t'han preso a pietre in testa?! :icon_lol:
Comunque sì, lombardi e non, ci si becca tutti alla festa del raccolto allora!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
philmusic
Ma cos'hai combinato, t'han preso a pietre in testa?! :icon_lol:
Comunque sì, lombardi e non, ci si becca tutti alla festa del raccolto allora!!
No, volo durante il pogo, a 50 anni uno dovrebbe calmarsi un poco, i riflessi non sono più perfetti, purtroppo la pietra aveva più di 50 anni e non si è neppure mossa di un millimetro:icon_twisted2::biggrin2:.
Festa del Raccolto, Ok :asdquotodn6:
-
Citazione:
bluedigit
No, volo durante il pogo, a 50 anni uno dovrebbe calmarsi un poco, i riflessi non sono più perfetti, purtroppo la pietra aveva più di 50 anni e non si è neppure mossa di un millimetro:icon_twisted2::biggrin2:.
Festa del Raccolto, Ok :asdquotodn6:
Un poco, dovrebbe calmarsi??
Fa bene la tua signora, a dartene tante, ma tante!!:icon_smile_sculacci
:roflmao::roflmao:
Festa del raccolto, Leoncavallo, ottobre?? A Milano giusto??
Eh si, questa volta azzu iu....
:wub::punkif5:
-
Citazione:
Yomi
Un poco, dovrebbe calmarsi??
Fa bene la tua signora, a dartene tante, ma tante!!:icon_smile_sculacci
:roflmao::roflmao:
Festa del raccolto, Leoncavallo, ottobre?? A Milano giusto??
Eh si, questa volta azzu iu....
:wub::punkif5:
Yomi, non istigarla, che quella ti ascolta subito!!!:brucelee::roflmao:
Comunque, ecco qui la versione Kamikaze:
http://img692.imageshack.us/img692/2147/z0lh.jpghttp://img692.imageshack.us/img692/2147/z0lh.jpghttp://img513.imageshack.us/img513/1719/q63k.jpg
...dato che tutti facevano la battuta, il sole rosso l'ho aggiunto io!:icon_twisted2::roflmao:
-
Vi odio tutti :_D io sono in depressione da ' non ho studiato un cazzo ' e non sono riuscito a venire per gli ska-p/punkreas .. Vorrei ricordare a tutti gli enjointers che possiamo creare un raduno lombardo presso il Lio bar ed i mitici binari della ferrovia <3 in caso se qualcuno ci sta possiamo metterci d'accordo in un nuovo thread :_D
-
Citazione:
holy
Vi odio tutti :_D io sono in depressione da ' non ho studiato un cazzo ' e non sono riuscito a venire per gli ska-p/punkreas .. Vorrei ricordare a tutti gli enjointers che possiamo creare un raduno lombardo presso il Lio bar ed i mitici binari della ferrovia <3 in caso se qualcuno ci sta possiamo metterci d'accordo in un nuovo thread :_D
Un raduno (lombardo ma spero anche in presenze da altre regioni :biggrin2:) è in fase di progettazione alla festa del raccolto del Leonca ad ottobre :polliceu:
-
Citazione:
philmusic
Un raduno (lombardo ma spero anche in presenze da altre regioni :biggrin2:) è in fase di progettazione alla festa del raccolto del Leonca ad ottobre :polliceu:
:asdquotodn6:
-